Io vi mollo per stasera...c'è la Compagnia dell'anello![]()
Io vi mollo per stasera...c'è la Compagnia dell'anello![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...poi è venuto giù il diluvio universale
Ma almeno fa più fresco
Nu, per favore, non augurare la pioggia lì da te per i prossimi 15 giorni, che devo salire a fare il primo bagnetto a mare del 2008![]()
Avevo dimenticato di avere una figlia
![]()
dov'è la mia frollina![]()
eu, sei per caso l'amica della mia frollina e non lo so??? se è così passa da casa nostra quando vuoi...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ho litigato col mio ragazzo...ma seriamente, questa volta.
Vorrei non avesse detto tante cose...e avrei voluto non dirne altre io.
Sto male... E' tutto così difficile in questo periodo.
Scusate lo sfogo...
Odio piangere così.
Notte pallini...speriamo domami vada meglio.![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 29-06-2008 alle ore 01.56.36
buongiorno pallisti
noto che siete tutti dei dormiglioni...![]()
Nu, ci sono anch'io.
I miei sono partiti stamattina presto per le vacanze e mi hanno svegliato![]()
Ho già preparato il pranzo
Devo solo decidermi a studiare![]()
Buondì a tutti![]()
buongiorno amiche palline!! anch'io ho preparato il pranzo di buon mattino....oggi pomeriggio relax al mare (scusate ma me lo merito!)...ciao bellezze...
Giulia...vieni qua, fatti dare un'abbraccio!![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uff, che caldo...mi sa che vado a guardare la tv con la mia sorellina (quella vera, una volta tanto...)
(Haruki Murakami)
Giorno a tutti!!
ho fatto una fatica immane ad alzarmi oggi...
considerando che sono quasi drogata ci può anche stare..........però non riesco proprio ad andare a leggere tutte le pagine addietro....perdonatemi!
un bacino a chi lo vuol![]()