mi sta venendo una tristezza allucinante..perchè non ho voglia di studiare e sarei voluta uscire ma son tutta un dolore..uff..e poi ho mille pensieri in testa..non vedo l'ora sia domani..
ora provo a leggere un po informatica..
mi sta venendo una tristezza allucinante..perchè non ho voglia di studiare e sarei voluta uscire ma son tutta un dolore..uff..e poi ho mille pensieri in testa..non vedo l'ora sia domani..
ora provo a leggere un po informatica..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no non c'è bisogno di prenotare però se vai ad orari tardi e tipo nel week end trovi un culo di gente..ti conviene andare un pò sul presto
non tutti sono buoni e fidati..uno che avevo provato era troppo tanalla e caro..invece gli ultimi 2 erano buoni, prezzi giusti e buona qualità
come mi ricordo i nomi te li dico
ieri invece sono andata al blue note...non so se ho beccato io la giornata sfigata, ma non mi è piaciuto moltotante cose da mangiare ma la qualità era un bel pò scadente
oggi il mare era bellissimo..anche se mi ha un po rincoglionita
notte![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 29-06-2008 alle ore 00.53.53
stenderò un grande velo pietoso...
io ci vado spesso perchè spendo poco..beh..la cosa positiva è che mangi un bel po..e il segreto è aspettare le portate calde..non mangiare mai i piatti che ci son da un po..anche perchè son resti di pranzo alcuni...
pure io vado a dormire..notte..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si l'avevo notatoi piatti di pasta erano tutti freddi, il riso della paella poi era crudo e comunque tutte le cose in generale fredde
sarà che ieri c'era poca gente e quindi non portavano nuove cose e c'era poco ricambio
diceva così il mio amico che ci è andato altre volte...
notte![]()
Ragazzi e ragazze, cittadini e popoli tutti, ho appena terminato di leggere informatica e penso - perchè questo thread s'intitola Pensieri- che è abbastanza strano e complicato, anche se forse non impossibile.
Notte a tutti, a quelli che stanno già dormendo, a chi lo farà tra poco, a chi verrà prima qui a scambiare quattro chiacchiere.
Notte a tutti, di cuore.
Quando questo messaggio verrà letto, la notte sarà un pò più scura e profonda.
buongiorno.....che bella giornata...
non vedo l'ora che arrivi il 9 luglio per poter riandare al mare
![]()