woooooooooowhai avuto un bimbo
ma complimentoni
![]()
woooooooooowhai avuto un bimbo
ma complimentoni
![]()
Styrofoam Crown
noooo macchè festivalbar,guardate qua nelle ultime 2 notizie firmate da Andrea Salvetti:
ALL MUSIC - Festivalbar 2008
se non avete voglia,il sunto è (riferendosi a Palermo e Padova)
In entrambi i casi non si sono venute a verificare quelle condizioni indispensabili per poter affrontare l’impresa, da cui consegue la decisione, presa a malincuore, di non realizzare Festivalbar in queste due località nelle date previste.
ditemi che non è vero,per qualcosa che poteva portare,come dire,un pò di "brio" in questa città...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ennesimo sabato sera a casa a studiare...
ditemi che cè qualcunaltro nella mia stessa situazione..
sarebbe consolatorio...
uffettinina...
in più mi dite che il 2 non cè nenache il festivalbar in prato...e io che pensavo proprio che dato che è il mio compleanno e il giorno dopo ho l esame potevo concedermi una bella seratina in prato...
noooooo
![]()
io son nella tua stessa situazione...sabato sera immerso in psicopatologia..
per fingere di svagarmi ho detto a mia madre: dai questa sera ordiniamo una pizza (ahah sono come i bimbi che quando mangiano la pizza fanno festa)
Ma in realtà non stò combinando molto...sotto al mio naso ho i libri ma davanti a me la tv con il signore degli anellicome sono impegnata....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
a chi lo dici..concentrazione poca e malmessa...
è un ora che sono ferma sul modello dei lacey sulla risposta di orientamento
e lo devo ancora capire....
mi viene tanto da piangere![]()
Viene da piangere anche a me..
Lunedì ho l'esame di Psichiatria e non ricordo nulla...
Domani full immersion psichiatrica, spero di riuscire nell'impresa...
![]()
io per fortuna ho l'esame mercoledì...ancora un po' di giorni...(anche se LUNEDI' è il MIO COMPLEANNO...e lo passerò sui libri...lo ricordo a caratteri cubitali..non perchè voglio gli auguri ehin quel giorno in cui sarò depressissima per non poter far festa..
)
mm..KETTA..immagino psichiatria con ferlini..ma si non preoccuparti troppo!
C'è tanto da studiare ma le domande sono ampie
Vado a finire di vedere il film...cercando di imparare un po' di scale di valutazione e interviste eheh..impossibile
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ultima modifica di Johnny : 28-06-2008 alle ore 23.24.29
anche io sono nella stessa situazione di titty...
mercoledi è il mio compleanno e giovedi ho l esame...che gioia..
dai titty vieni alla seratona il 4 cosi si festeggia insieme...
![]()
visto che sono chiacchIere di ogni genere..per caso nessuno è interessato a due biglietti per il concerto del 9 luglio del mitico LIGA a Firenze..purtroppo io non ci posso andare!!!FATEMI SAPERE.........
![]()
Styrofoam Crown
Io lo vedrei Ligabue per la terza volta,ma Firenze è un pochino lontana!
Mi unisco al coro di studio il weekend prima dell'esame e durante il compleanno!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it