E tra poco scade anche la possibilitā di prenotazione di psicopatologia dello sviluppo XDDDD E' assurdo XDDDD
E non č il primo giorno che succede!... Una vera garanzia.........
assurdo veramente
e oggi siamo al 3 giorno in cui non si apre
marisha ti consiglio di mandare una email al prof con il quale devi sostenere l'esame,spiegando la cosa,visto che non č colpa tua
e ragazze quando si potrā aprire di nuovo il sito(chissā...) vi consiglio di prenotarvi a tutti gli esami che dovete sostenere,anche per quelli per cui non siete sicure
a questo punto,bisogna agire per forza cosi'![]()
Meno male che mi sono giā prenotata per fine luglio![]()
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Anche a me non si apre...č assurdo!!!
@marisha---> se ho capito bene devi fare psicopat dello sviluppo con la cantone. Non vorrei sbagliare ma nel thread in cui si parla del suo esame si dice che qualcuno ha mandato una mail proprio per farle presente questo problema,ma la sua risposta č stata di totale indifferenza,per la serie "non sono problemi miei"...non voglio scoraggiarti figurati,comunque vai a vedere anche tu nel thread e magari provaci lo stesso,chissā potresti essere fortunata![]()
Ultima modifica di avadakedavra_3 : 29-06-2008 alle ore 10.56.45
...Questo č l`inizio del mio giorno...
La vita č questione di stile...
La vita č sogno,fanne una realtā.
La vita č una sfida,affrontala.
La vita č Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Io odio il nuovo sito dal profondo del mio cuore....![]()
sto sito č una sola!
Mary![]()
a me non piace si apre 1 volta su 100 era meglio quello di prima. l'unica cosa buona sono le prenotazioni che ora si fanno solo con la matricola finalmente un minimo di privacy
Ragazze se non riuscite e prenotarvi in tempo per qualche esame vi conviene scrivere una mail ai prof interessati, che č meglio![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
A me č il quarto giorno che non riesco a caricare nemmeno la homepage.........come si fa?