se qualche anima gentile può spedire anche a me i sunti del libro di pistis o appunti vari, ve ne sarei grata!!! vorrei dare l'esame a luglio... ma non so da dove cominciare..... [email protected] S.O.S
se qualche anima gentile può spedire anche a me i sunti del libro di pistis o appunti vari, ve ne sarei grata!!! vorrei dare l'esame a luglio... ma non so da dove cominciare..... [email protected] S.O.S
ivana ho preso le dispense alla cuec sono tantissime...
gli argomenti sono vasti, nella email tua risultano solo poche pagine... tu sei sicura?
ciao Micetta, saresti così gentile da passarli anche a me? vorrei darlo a luglio, sono incasinatissima!!!
questa è la mia mail: [email protected]
A me l'ha dato una ragazza che l'ha già sostenuto....
mi ha detto che bastava studiare da lì.....la dispensa della cuec l'ho anche io, magari si può utilizzare per approfondire o capire meglio qualche argomento!!![]()
e' la stessa che ho io??? Quante pagine ha? Eventualmente me la faresti avere?? la mia mail è [email protected]
non è che qualcuno le può inviare pure a me???:-))) anch io ho preso dispense alla cuec ma certe parti mi paiono troppo tecniche!
[email protected]
ti serovono le slides?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao a tutti...............vorrei dare anch'io l'esame a luglio..............purtroppo non ho potuto frequentare qualcuno mi può avere le slide per favore?
[email protected]
le dispense di cui parlate sono al posto del libro che c'e' indicato nel programma?
ciaograzieeeeeeeee
a me [email protected].................. grazieeeeeeeeeeeeeeeee ciao