giornoaiuto devo fare la valigia...ganixedda
![]()
giornoaiuto devo fare la valigia...ganixedda
![]()
Ultima modifica di Pikkola87 : 29-06-2008 alle ore 10.32.02
ma bai![]()
però per il prossimo che accenna a mare-vacanza-valigia-relax-gelati propongo una nuova regola del forum e chiedo il banprima del 20 luglio guai chi dice queste parole tabù
![]()
buongiorno a tutti..
ciao a tutte in questa afosa domenica di giugno
come va?
siccome non mi arrivano ancora le mail di sottoscrizione di questo tread sto un po' trascurando di scriverci....
mas sono viva e sto bene!
un bacio a tutti
![]()
si,infatti in questo periodo dell'anno dovrebbe essere vietato dal regolamento accennare al mare e vacanze..
io comunque finisco il 15 luglio tra studio,lavoro,problemi di salute (perchè anche quelli hanno una scadenza). e vado al **** con mia nipote...
oggi è il compleanno di nonna..84 anni mi sanon mi ricordo...
bah...mi pulisco la camera..
ah,ma da voi passa questo uccello tipo aquila? prima avevo paura mi prendesse il gatto..ma da dove stanno arrivando ?
auguri alla atan-nonna![]()
io pensavo di avere un altro appelli il 25 luglio invece nulla...domani finisco gli esami estivi ma inizio a lavorare tutti i giorni come ogni estatemi voglio fare del male
e nel frattempo mi dovrò scrivere la tesi e studiare per settembre.....
meno male che ad agosto me ne vado un week end a baya sardinia![]()
Buongiorno...
Okay, speriamo inizino presto le... holidays...così potrò andare to the beach
per un ice-cream. E ho detto tutto!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
vado a magnà..