Un grazie infinite a RosadiMaggio per tutto l'aiuto e il sostegno che mi ha dato in queste settimane. Sei veramente un persona in gamba e speciale...Ti abbraccio forte forte.![]()
Un grazie infinite a RosadiMaggio per tutto l'aiuto e il sostegno che mi ha dato in queste settimane. Sei veramente un persona in gamba e speciale...Ti abbraccio forte forte.![]()
Un bacio e un abbraccio speciale anche a Bum Bum (peste) che rimane sempre il mio cagnolino preferito...simpatico e carino..... Il forum senza di lei non sarebbe la stessa cosa...
![]()
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
un abbraccio gigante ad eli e tizi![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a laski che oggi ha lavorato e che è stata insultata dai clienti![]()
un abbraccio a chi mi vuole bene e lo dimostra trovando un minuto per me nonostatne tutto.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Un abbraccio al thread palla, soprattutto a Laski, alle mie sorelle Giuls e Luna, alla mia gemella (losca?) Eus, al mio Faralasmarito, a mamma Suli, a Saruccia e alla mia Frollarella..mi siete mancati..![]()
![]()
![]()
un abbraccio agli opsiani della stanza di patavium![]()
un abbraccio ad Ale per le belle parole che mi ha scritto
perchè stavo per scoppiare in lacrime
perchè mi ha travolta per due anni e mezzo nella sua furia da 15enne
perchè l'ho conosciuta che era appena uscita dalle medie e ora è quasi una donna
perchè si è scordata pure la prima declinazione greca
perchè mi ricordo tutti i caffè presi insieme e tutto lo zucchero che ci metteva lei
e la poca voglia che aveva di studiare
e perchè il primo giorno mi guardava di traverso e il terzo giorno già mi faceva le domande sul sesso
e perchè è intelligente, bella
e perchè non sono riuscita a indirizzarla verso le buone letture
e perchè è l'unica persona che mi considere un modello di vita
e perchè sul suo blog ha scritto che le ho fatto capire cos'è la vita vera
e nonostante io sia molto dura e lei molto svampita... non si è spaventata, ma l'ha accettata come vita vera
e perchè ha una sorellina dolcissima
e perchè non mi dice mai che sono grassa nonostante lei sia magrissima e fighissima
e perchè............................................ .................................................. .............................................
.....