forse vado al xxxx....
forse vado al xxxx....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiornooo!!
e buona domenica a chi come me resta a casa a studiare..per tutti gli altri niente
stamettina mi sono messa in balcone in costume a studiare perche almeno c'era un po di arietta..ora riposino e poi riprendo con psicologia dinamica
biada io devo aspettare il 17 luglio..ma poi dal 25 luglio aalla prima settimana di settembre me ne vado in vxxxxxa a porto frailis
ahahah ho dovuto leggermi un paio di pagine di post per capire di cosa stavate parlando!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io il xxx lo vedrò tutti i giorni quest'estate....ci lavoroarriverò ad odiarlo come ogni anno...
che buona mi sono mangiata troppa anguria![]()
Uffi uffi e struffi!!! vorrei andare al xxxx ma dovrò aspettare domattina:odio andarci quando c'è troppa gente...però oggi è una giornata bellissimissima...mi toccherà restare a casa a studiare ;(
Buongiorno... ieri notte non è andata benissimo.. sono incaxxata nera con una persona poi ho litigato col mio amorequesto è vero
si il blue note fa venire mal di pancia
troppo tardi.. ci sono andata ieri.. sinceramente mangio di più e meglio da quo vadis.. però non era cosi male dai..
poverina....![]()
Cimprimpessa
io ieri notte sono andata al colle di san michele ed era strabello vedere il panorama tutto illuminato....cioè di notte è spettacolare...e poi c era quell arietta fresca e si stava da dio.....
io ad andare al xxxx inizierò domani....e vuol dire che studierò lì....devo assolutissimamente diventare nera.....![]()
ho finito di sottolineare il libro della cabrasl altro lo leggerò al mio rientro in terra sarda!!
![]()