• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3133 di 4859 PrimoPrimo ... 213326333033308331233131313231333134313531433183323336334133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,981 fino 46,995 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Riferimento: Pensieri

forse vado al xxxx....

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    forse vado al xxxx....

Immaginate uno che legge le nostre comunicazioni. Tutti linguaggi cifrati. Si farebbe magari strane idee...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio

Immaginate uno che legge le nostre comunicazioni. Tutti linguaggi cifrati. Si farebbe magari strane idee...
    e si...

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongiornooo!!
    e buona domenica a chi come me resta a casa a studiare..per tutti gli altri niente
    stamettina mi sono messa in balcone in costume a studiare perche almeno c'era un po di arietta..ora riposino e poi riprendo con psicologia dinamica

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    non vedo l'ora che arrivi il 9 luglio per poter riandare al mare
    biada io devo aspettare il 17 luglio.. ma poi dal 25 luglio aalla prima settimana di settembre me ne vado in vxxxxxa a porto frailis

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma bai
    però per il prossimo che accenna a mare-vacanza-valigia-relax-gelati propongo una nuova regola del forum e chiedo il ban prima del 20 luglio guai chi dice queste parole tabù

ahahah ho dovuto leggermi un paio di pagine di post per capire di cosa stavate parlando!!

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiornooo!!
    e buona domenica a chi come me resta a casa a studiare..per tutti gli altri niente
    stamettina mi sono messa in balcone in costume a studiare perche almeno c'era un po di arietta..ora riposino e poi riprendo con psicologia dinamica

biada io devo aspettare il 17 luglio.. ma poi dal 25 luglio aalla prima settimana di settembre me ne vado in vxxxxxa a porto frailis

ahahah ho dovuto leggermi un paio di pagine di post per capire di cosa stavate parlando!!

E' il nuovo linguaggio opsiano. Presto lo diffonderemo a livello internazionale. Ma vale solo per... certi mesi dell'anno.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiornooo!!

Si ma anche se dovrò studiare credo che almeno una volta andrò al xxxx...mi sentirò in colpa ma ne ho bisogno!

Si ma anche se dovrò studiare credo che almeno una volta andrò al xxxx...mi sentirò in colpa ma ne ho bisogno!
    Quale colpa? E' un diritto e un dovere!
    Vado, buon pranzo a tutti. Almeno pranzo si può dire, sì?

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

E' il nuovo linguaggio opsiano. Presto lo diffonderemo a livello internazionale. Ma vale solo per... certi mesi dell'anno.
    bisogna brevettarlo

si esatto ogni tanto un po di svango bisogna concederselo sennò rischio l'esaurimento
    Ultima modifica di polina8787 : 29-06-2008 alle ore 14.13.40

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    auguri alla atan-nonna

io pensavo di avere un altro appelli il 25 luglio invece nulla...domani finisco gli esami estivi ma inizio a lavorare tutti i giorni come ogni estate mi voglio fare del male e nel frattempo mi dovrò scrivere la tesi e studiare per settembre.....
    meno male che ad agosto me ne vado un week end a baya sardinia
    graziee

che ridere con queste parole censurate..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Quale colpa? E' un diritto e un dovere!
    Vado, buon pranzo a tutti. Almeno pranzo si può dire, sì?
    Hai ragione michael...tanto a volte anche se sto a casa a studiare non concludo niente lo stesso

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

io il xxx lo vedrò tutti i giorni quest'estate....ci lavoro arriverò ad odiarlo come ogni anno...

che buona mi sono mangiata troppa anguria

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Uffi uffi e struffi!!! vorrei andare al xxxx ma dovrò aspettare domattina:odio andarci quando c'è troppa gente...però oggi è una giornata bellissimissima...mi toccherà restare a casa a studiare ;(

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno... ieri notte non è andata benissimo.. sono incaxxata nera con una persona poi ho litigato col mio amore
    Soprattutto di notte, visto che è l'unico momento in cui c'è silenzio - per quanto sia incredibilmente stremato per tutto lo studio accumulato prima.
    questo è vero
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no non c'è bisogno di prenotare però se vai ad orari tardi e tipo nel week end trovi un culo di gente..ti conviene andare un pò sul prestonon tutti sono buoni e fidati..uno che avevo provato era troppo tanalla e caro..invece gli ultimi 2 erano buoni, prezzi giusti e buona qualità come mi ricordo i nomi te li dico

ieri invece sono andata al blue note...non so se ho beccato io la giornata sfigata, ma non mi è piaciuto moltotante cose da mangiare ma la qualità era un bel pò scadente
    si il blue note fa venire mal di pancia
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si l'avevo notatoi piatti di pasta erano tutti freddi, il riso della paella poi era crudo e comunque tutte le cose in generale fredde sarà che ieri c'era poca gente e quindi non portavano nuove cose e c'era poco ricambio diceva così il mio amico che ci è andato altre volte...
    notte
    troppo tardi.. ci sono andata ieri.. sinceramente mangio di più e meglio da quo vadis.. però non era cosi male dai..
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    giorno aiuto devo fare la valigia..
    poverina....
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

io ieri notte sono andata al colle di san michele ed era strabello vedere il panorama tutto illuminato....cioè di notte è spettacolare...e poi c era quell arietta fresca e si stava da dio.....
    io ad andare al xxxx inizierò domani....e vuol dire che studierò lì....devo assolutissimamente diventare nera.....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ho finito di sottolineare il libro della cabras l altro lo leggerò al mio rientro in terra sarda!!

Pagina 3133 di 4859 PrimoPrimo ... 213326333033308331233131313231333134313531433183323336334133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy