ma![]()
bella Eu!
Mamy sei tornata..t'ho pensato assai, leggi indietro!
spero si risolva tutto al più presto Giulia cara..tieni duro dai..sono anche questi momenti che ci fanno screscere
non ho resistito..........![]()
ma![]()
bella Eu!
Mamy sei tornata..t'ho pensato assai, leggi indietro!
spero si risolva tutto al più presto Giulia cara..tieni duro dai..sono anche questi momenti che ci fanno screscere
non ho resistito..........![]()
Buondì
Ho appena scoperto che mia zia Lia può tutto...ha la mastercard
Giulietta,non piangereeeeeeeeeeeeeeeeeee
Su che poi torna sempre il sereno![]()
perchè fanno un giro lungo e alla fine poi ritornano?![]()
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti
Da me invece, ha piogerellato ieri sera
Schizooooooooo, a me nn hai citato nel thread dei baci e abbracci![]()
Mamy, ma che tabella hai finito di riempire???
Un abbraccio circolareed uno più forte a giuliaaaaaaaaa
Spero si stitemi tutto presto!!!!!
certo certo...x la serie sto senza un soldo..........
come cacchio fa caldo...ho letto che voi ieri avete avuto la pioggia...io invece sono stata in spiaggia fino alle 19.......secondo me il prof, il giorno dell'esame, mi dirà:" bene, sig.na, noto che lei è andata al mare...ok 18..".
mi è passata la voglia di studiare... Uff..cioè è da venerdì che non mi viene...uff...mi sono fatta due conti...se prendessi 18 ai 7 esami che mi separano dalla tesi, partirei da 96..ed una decina di punti x la tesi...106 non mi farebbe schifo....
dove si firma x il 18 politico????![]()
Ultima modifica di lialy : 29-06-2008 alle ore 14.39.12
ennesimo favore.
Mi servirebbe un'immagine..di quelle dove si vede, per esempio, un gattino che gaurda perplesso una papera, o un cane con un gatto..insomma quelle foto in cui i due animalini si guardano, avete presente?
scusate lo stracciamento di palle (in tema con thread) ma me ne sto qua immersa nell'afa a tentare di rendere più leggere certe slide che sto facendo, se le lascio tutte scritte e basta mi annoio da sola!!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Infatti! Io da z°ccola coscienziosa ...
sono andata con tutti
si con un pizzico di incoscienza
e diciamolo pure un po' deficente...anche perchè POI ho scoperto che non è per me
anche se avevo qualche dubbio anche prima...
MOLTO meglio non vedersi uno SEMPRE attorno
ma solo SALTUARIAMENTE
Beh a volte non si riesce a fare quello che si vorrebbe/dovrebbe
dai Giulia, coraggio *____*
IO con mio filgio lui ha fatto una pasta zucchine,melanzane e ricotta affumicata
e io lo tzatziki
così per domani siamo a posto almeno a pranzo
poi a me da sola mi scoccia cucinare ma se siamo in due invece è quasi piacevole.
L'altra sera sono andata a cena -con mia figlia grande- dove lavora (cuoco) lui...era veramente buonissimo!!!!
IO io io
grazie e altrettanto
pure bacio
^__^
Come stai eva? (lo SO sono mamma inside )
Okk preso anche questo
che di baci abbracci e coccole non si butta niente
ma per cosa ti servono??? Per una presentazione in powerpoint??
CIAOOO
vado a stirare
(che giuoia)
![]()
appena tornata da lavorocollezionati dozzine di "vaffanculo... signorina ma si rende conto che è domenica?"
io me ne rendo conto... ma i clienti si rendono conto che è domenica anche per me e vorrei essere al mare?
giulia
tesmina siamo davvero troppi e non sono riuscita a ricordarmi di tutti, ma te ne mando uno forte forte adesso![]()
Giulia...vieni qui su![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sono uno straccio vivente , ho perso cosi tanti liquidiche oltre ad avere la pressione sotto terra sono in piena disidratazione
![]()
quand'è che ti colleghi?l'ultima volta che mi hai detto "dobbiamo parlare" risale a 3 anni e 4 mesi fac'è n'è voluto di tempo tardone
![]()