Qualcuno sa dirmi se per ogni domanda ci sono 3 o 4 risposte?
Qualcuno sa dirmi se per ogni domanda ci sono 3 o 4 risposte?
scusate per quanto riguarda il capitolo 5 del libro Venuti oltre alla parte iniziale bisogna ricordare anche le due ricerche fatte circa le interazioni con i genitori nel gioco?????
Nothing happens unless first a dream...
scusate qualcuno puo' aiutarmi?dove si parla di mamma orsa?io ho trovato la famiglia degli orsi....ma mamma orsa no!!!!!help me please!!!!!
grazie mille..........................
Ragazzi qualkuno mi spieghi cosa ha di particolare la valutazione di Marcone all'esame di osservazione!!!![]()
L'ho già scritto precedentemente,ma posso riscrivere che il prof. per calcolare il voto fa la media dei libri:ci sono in tutto 35 domande... 28 domande sono sul libro "Osservare e valutare il comportamento infantile"(quello blu,per intenderci!)e su "L'osservazione del comportamento"(quello rosa)a cui bisogna rispondere bene minimo a 17;altre 5 domande sono sul suo libro "Da 0 a 24 mesi"(quello verde)a cui bisogna rispondere bene minimo a 2;infine altre 2 domande riguardano gli esercizi!![]()
S.O.S.
Ciao a tutti, dovendo fare anche io l'esame il 2 luglio sapreste dirmi per cortesia dove trovo la differenza tra perfomance e competanza? Nella prefazione del libro della Venuti non riesco a trovarlo.
Grazie ed un "in bocca al lupo" a voi tutti (me compreso)
ciao, sapreste dirmi se le domande che ho trovato nel thread possono essere utili per sostenere l'esame?? grazie mille
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
sicuramente ritz...magari si per farmi un'idea...per approfondire cose che magari avevo tralasciato...beh l'importante è che siano utili!!![]()
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......