sono esausta...![]()
sono esausta...![]()
Ti assicuro che la pioggia è meglio di come è ora! E poi il bagno si può fare anche se piove
Meglio, grazie Arte!! Ho un livido gigante ma non mi fa più male
Non lo so, però se lo scopri me lo fai sapere? Pedagogia speciale mi sta uccidendoChe penultimo esame del caxxo!!!!
![]()
good evening pallini!!!
frollina, lo so che mi hai pensata sempre....per favore, non incrociatevi più per me perchè tanto di qua a settembre la commissione va in vacanza!!
e mentre claudia s'è conquistata un uomo, io sto per divorziare dal marito....
ufff....gradirei molto fare la-finta-vedova allegra!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Johnny : 29-06-2008 alle ore 22.09.14
Tornato dalla trasferta barese, tra 7 ore di nuovo al lavoro
A presto video del viaggio osceno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno a todos!!! sono solo le 9 e ci sono già 27 gradi.....fate un po' voi!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Good morning pallini!!!
Adesso sacppo che devo studiare!!!!!
![]()
incrocio le dita per la mia bambina che domani ha l'esame!
(Haruki Murakami)
Buongiorno pallini...
Grazie a tutti per le belle parole...![]()
coraggio giulietta, che la tua ops-famiglia è sempre SEMPRE con te!
(Haruki Murakami)
buongiorno...
anche oggi fa un caldo da morire
anche oggi mi tocca studiare
anche oggi sono a lavoro fino alle 21
anche oggi, se non ci fosse il thread palla, non saprei con chi sfogarmi
che bella notizia claudia
appena posso (ora non sono al mio pc) aggiorno il file e lo posto![]()
Ultima modifica di laskizoide : 30-06-2008 alle ore 10.20.13
Buongiorno tesoro!!! lo so che sono l'amante del tuo maritozzo, però giuro che in questo periodo io non l'ho visto mai...per cui dai non essere arrabbiata con me...
Idem.
ieri è passata di qui un'amica "ma perchè vivi nelle tenebre?"
perchè è un caldo boia e tento di tenere fresco in casa, ecco perchè
studiare. dovrei farlo anche io. ma l'esame prossimo è talmente noioso che cado in un sonno di piombo appena leggo più di tre pagine
ribadisco l'emoticon di prima
Io devo preparare un lavoro, invece.
Entro stamattina, magari.
Che poi dovrei consegnare iil tutto in modo che valutino se va bene, visto che venerdi devo iniziare a metterlo in pratica.
Ovviamente sono indietro, sono priva di ispirazione e non ho idea se quello che ho fatto fino adesso ha un senso. boh.
già. io vi tormento con le mie richieste strane...per ora non ne ho,...ma chissà nell'arco delel prossime ore cosa partorirà il mio cervello.
come sempre...restate incrociati, che venerdi inizia l'avventura e ho bisogno di sostegno![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.