penso proprio che me ne andrò a nanna ......![]()
ma come fai....io ancora devo capire che ritmi di sonno veglia hai!!!!! all' 8 già così attiva hai ragione chi c studia con il caldosono andata a letino alle 2 che brillante idea...visto dopo essere rincasata a mezzanotte...la carrozza con i cavalli nn si è trasformata in topini e zucca....(di questi tempi i topini me li potrebbero rubare x un esperimento di laboratorio...)si insomma m sono messa a studiare la casale....un pap test prima di dormire lo consiglio a tutti!!!!
...
ma lo vedi quanto sono di fuori non ne posso più ed è solo il 30 in che condizioni starò il 9....ci andrà il copia incolla di mestessa all' esame....
stò rifacendo per inerzia pensae alla salute.....ma è troppo faticoso riassumerlo quindi sò massacrando il libro di note a margine post it....concetti riassunti quà e là....come per il dettore....
aiutooooo
Io come fo?? Ma te come fai..?!
A mezzanotte a studiare?!?!
Miodddddddio..non ce la farei MAI!
Mi sveglio presto..ma proprio perchè se non approfitto della mattinata è una traGGGGedia!!Stacco altrettanto presto....massimo le 18 sono K.O.
Cmq..fatto sta che più studio e peggio è..son convinta che la volta scorsa le cose le sapevo mooooolto meglio..e ho preso 20
..quindi 'sto giro..m'immagino che verrà fuori..![]()
lo sarà!!! studiando con cura si possono avere buoni risultati, le crocette non sono facilissime, ma se non vanno granchè all'orale si può ampiamente migliorare, in bocca al lupo a tutti!
Crepi di nuovo il lupo! Più volte crepa..e meglio è!!
A me la prof. piace molto,son sincera..mi è piaciuta tanto a lezione (una delle poche che ho DAVVERO ascoltata..) e non mi dispiace neanche come si pone..
Ma la modalità di esame non mi entusiasma,son sincera.
Dato che l'orale c'è comunque io preferirei ci fosse direttamente solo quello..
xchè così si vede davvero se uno ha studiato oppure no.
Io l'altra volta avevo studiato parecchio..ma ho preso 20. Non le trovo per niente semplici quelle crocette..anche se si studia accuratamente (io l'avevo fatto..)
Cmq..boh..che dire..sono esausta. Avevo studiato tantissimo e ora l'energia per ripassare c'è e non c'è..Inutile dire che mi auguro di cuore che questa volta vada bene davvero..quindi..CREPI DAVVERO 'STO LUPACCIO!!
sono d'accordo con te!!!!
lo sai qual'è un altro problema: il tempo a disposizione è troppo poco
a me prende l'ansia mi si annebbia tutto e rispondo male nonostante aver studiato tanto!![]()
Già..
Ma poi è un esame così interessante..mi sembra svalutante ridurlo a crocette (anche se comunque questo riguarda un pò tutte le "psicologie"..anche comunicazione persuasiva e tutto il resto..)
Dopo aver studiato tanto fa piacere fare un bell'orale! (che se hai studiato va sicuramente bene!) ..con le crocette non son del tutto certa che si valutino le conoscenze..poi,vabbè..opinione mia..la prof di sicuro avrà i suoi motivi se ha deciso di fare così.. Che peccato però..![]()
Uh mamma..
Dato che ormai questo post è diventato più che altro un centro di consulenza psicologica (almeno facciamo un pò di pratica..) ne approfitto!
Mi alterno a momenti in cui mi sento preparatissima e spaccherei tutto e momenti in cui ho vuoti di memoria assurdi..di solito mi capita il giorno prima dell'esame..e se succede una settimana prima? che segno è?
Il tutto contornato dal fatto che sono stufa di ripetere le stesse cose..e se penso all'eventualità che potrebbe andar male mi prende un colpo!
Addio laurea a Febbraio..![]()
oddio santo ho la PILARYTEconclamata ho gli stessi sintomi e quasi da una settimana....anche a me lo fa prima dell'c esame ma quì ancora mancano 6 gg stamani dalla disperazione mi sono messa a fare lo stress e l' anoressia...sulle dispense del faravelli!!!!!!!!(ke m sono ristampa xk' le dispense le ho fuori in prestito)
tanto x vedere una pag diversa.....
non ne posso + l' alternativa sarebbe cavazza ma con il cavazza ho un calo del desiderio......attualmente quindi il poverino.....non ha speranze che per adesso mi dedichi pure a lui
quindi casale a gogo..ad oltranza..... e spero che lassù o quà giù il mio angelo custode mi assista...e non sia spiagiato sotto una palma di cocco![]()