Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio:
sto preparando l'esame di Storia della scienza per il 15/07, contemporaneamente è più agevole preparare psicologia della salute (09/07) oppure psico clinica e counseling (10/07)?
Aspetto risposte!
Tanks
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio:
sto preparando l'esame di Storia della scienza per il 15/07, contemporaneamente è più agevole preparare psicologia della salute (09/07) oppure psico clinica e counseling (10/07)?
Aspetto risposte!
Tanks
l'amore è una cosa meravigliosa
Io sono di lavoro, e non conosco l'esame di psicologia clinica e del counseling, però ho seguito psicologia della salute con la Casale, e considerando che è uno scritto con orale vero e proprio obbligatorio a seguire, non credo ci voglia così poco tempo a prepararlo...
I pastori non possono che seguirli le pecore...
Psicologia della salute è un esame bello tosto, c'è un sacco di cose da sapere a memoria e nel dettaglio....a meno che tu non sia molto brava a memorizzare ti consiglio di dedicargli più tempo.....riuscire a passare lo scritto con un voto decente è un'esperienza titanica.....all'orale poi la cosa è molto più tranquilla....però non si può rifiutare il voto!
storia casale e cionini...oddio bhè considera il fatto che storia è il 15 e la casale fa l' orale il 15....di pomeriggio se non mi sbaglio...con questo caldo!!!!!!!..secondo me rischi di mettere troppa carne ql fuoco e da quello che sò io il cionini non altissimo di voti.....
per la casale valeatomica ti ha già dato il consiglio giusto....e anche storia cmq non è piccolissimo come esame...anche se molto differente