buongiorno...io ho dormito con lenzuolo piumone e tutto chiuso
ieri mo sono concessa un po di mare...ora si studia...rimane solo un altra settimana..ansiaaaaaaaaaa
in bocca al lupo a chi ha esami![]()
buongiorno...io ho dormito con lenzuolo piumone e tutto chiuso
ieri mo sono concessa un po di mare...ora si studia...rimane solo un altra settimana..ansiaaaaaaaaaa
in bocca al lupo a chi ha esami![]()
io fra un paio d'ore ho antropologia...![]()
buongiorno a tutti..
in obcca al lupo per l'esame!!
Ultima modifica di manzanu1983 : 30-06-2008 alle ore 10.21.13
buongiornoo! in bocca al lupo a chi ha esami.. io oggi studio solo di sera..ora esco.
mi sa che devo rimandare un esame a settembre..dubito di farcela..non ho piu le forze..
a fine estate organizziamo l'uscita gelato-ops..è il minimo
buona giornata a tutti e soprattutto a chi come me non ha piu voglia di rincretinirsi su informatica..
PASSATOOOOO
grazie a tutti ragazzi![]()
ciao a tutti,mi rivolgo anche a voi perchè ho bisogno di aiuto(spero che si possa fare almeno...)ieri ho trovato un cucciolo di cane sul ciglio della strada l'hanno investito e giustamente l'hanno mollato lì con la zampe posteriori fratturate...Adesso è dal vetrinario stanotte l'ha tenuta lui,mi ha parlato di interventi ma io non sono in grado di sotenere spese del genere.Mi rivolgo anche a voi cari colleghi per un'eventuale adozione o se almeno sapreste indicarmi qualche associazione che se ne potrebbe occupare...al più presto metterò la foto(se posso...)la dovete vedere è bellissima...![]()
giorno!! che caldo
bravissima tina
oggi la sauna è iniziata dalle 9 del mattino aiuto...![]()
buongiorno..oggi c e' troppo caldo....povero cucciolo!!
Vai Tiiiiiiiina!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti