grazie crepi e in bocca al lupo anche a te![]()
grazie crepi e in bocca al lupo anche a te![]()
Ragazzi ma esistono i riassunti di questo esame?
ragazzi chi lo deve dare il 30?
passato!!
allora la prof è veramente disponibile e tranquilla, gentilissima anche con chi va maluccio. è esigente ma giusta secondo me
ha chiesto:
evoluzione del pensiero sui generi
evoluzione pensiero femminista
pensiero della differenza
paradigmi di riferimento (costruzionismo sociale (deriva relativistica) e realismo critico)
queer theory
significato di queer
segregazione occupazionale
differenza fra differenza e disuguaglianza (la disuguaglianza ha una connotazione negativa mentre la differenza no)
approccio wim
caratteristiche dello studio wim che indaga le aspettative e le aspirazioni differenti di uomini e donne nelle occupazioni
leadership androgina
in generale ho notato molto che si sofferma sui capitoli 3 e 4 del libro di lasio, che mi pare abbia scritto lei![]()
grazie mille per aver scritto le domande sei stata gentilissssssim :-)
Ultima modifica di m.memy82 : 30-06-2008 alle ore 18.20.19
non ne ho idea io non ero frequentante
si si è tranquillissima, mi è piaciuta molto come persona![]()
ciao a tutti.. qualcuno pensava di darlo a settembre? volevo sapere dove trovare i libri per potermi procurare soltanto i capitoli che mi servono (a parte il libro di Lasio che ce l'ho già) grazie
Cimprimpessa
allora io ho preso il materiale in via basilicata mi pare cmq li dalla parte dove c'è l entrata di via trentino!
Ultima modifica di kyoko226 : 03-09-2008 alle ore 00.13.33
si grazie tina mi ha dato tutte le info in privato.. il problema è che li bisogna aspettare 1 settimana...ho trovato tutto comunque a parte il gherardi.. mi sa che mi tocca prenderlo li
![]()
Cimprimpessa
help!! i capitoli del simbolismo li chiede??
![]()
Cimprimpessa