non sta più con Michele Maddaloni
non sta più con Michele Maddaloni
davvero?! non lo sapevo! ma si son lasciati da molto?
non so da quanto si siano lasciati....quando io l'ho saputo c'era ancora Amici...
ho letto su internet che il ballo delle debuttanti sarà condotto da Rita della Chiesa...e non da Marietta...
vi riporto il pezzo dell'articolo:
"la domenica di Canale5 ha cambiato programmazione: Amici di Maria De Filippi, Buona Domenica con Paola Perego e infine Il ballo delle debuttanti di Rita Dalla Chiesa"
Oggi su tgcom ho trovato questo articolo
Tgcom - Roberta e Pasqualino non solo Amici
l ho letto ma secondo me è una boiata colossale![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e meno male che vi avevo detto tutto su pasqualino..vivono insieme,sono amici e basta... chissà perchè ...
![]()
se vi puo interessare mark paper arriva tra oggi e domani a casa sua..fa una piccola festicciola tra amici intimi e sta fino a domenica per il concerto.. non si sa in giro per non creare la classica ( assurda) confusione..ma io lo sto dicendo ..per cui credo che qualcuno ci sarà sotto casa sua...
è assurdo che il biglietto per ascoltare cover cantate da marco carta costi quanto un concerto di max gazze..e allevi
mark papere ho dovuto pure pensarci per capire
![]()
![]()
grande atan
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sempre per i sardi e per le ragazzine invaghite marco sarà a presentare il suo disco a sestu ..e io molto probabilmente... ci sarò!w mark paper che farà il giro del mondo...