Anch'io vorrei tanto andare al ****!!!! uff...
Anch'io vorrei tanto andare al ****!!!! uff...
Oddio...certo che detto così sembra chissà che....![]()
![]()
Buongiorno a tutti,
anch'io ierie si stava troppo bene, anche il venticello che ogni tanto si sentiva era gradevole e non fastidioso
!
Sabato ho visto il saggio, innanzitutto le bambine piccole della prima parte erano deliziose, degli scriccioli fantastici, vi giuro erano commoventi, parlo di bamine di 4 anni!!! Mi sono sempre chiesta come facciano a memorizzare quei passettini, rimanere ferme e fare tutto... Vabbè la mia insegnante ha fatto un corso di "gioco danza", ma è impressionante vedere dei puffetti riuscire a muoversi sul palco
!
Mia madre mi dice tutt'ora che si commuoveva troppo quando ero piccola, ma io ho iniziato a 6 o 7 anni, queste pupette sono ancora più piccole!!
E poi per non parlare del musical vero e proprio... Una cosa impressionante, mai visto uno spettacolo così bello
, costumi, scenografie, tutto perfetto, è una storia inventata percui ancora più difficile costruire tutto da sola.
Stavolta questo musical dovrebbe davvero venderlo, glielo comprerebbero subito, è veramente da Broadway
!!
Peccato non esserci stata quest'anno, ma è andata così e l'esperienza fatta in un'altra scuola, mi è servita tanto!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazzi è giunto il momento...vi devo salutarenon credo domani riuscirò a scrivere ...quindi
ci si risente il 27 luglio!!
![]()
Ultima modifica di Pikkola87 : 30-06-2008 alle ore 13.04.57
ho il terrore di tornare a cagliari con questo caldo!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
No, tranquilla, non ti mancheremo vai tranquillae sarebbe strano ti mancassimo
!
Hihi, bhe si inizia, non è che si impara di botto!!
Che bello, pensa che io molto prima dei 6 anni insistevo per farmi iscrivere a danza, ma mia madre si preoccupava potessi trovarmi male o roba così... Non sai quanto tutt'ora la scoccio dicendole che avrebbe dovuto iscrivermi mooolto prima
... 6 anni è anche troppo tardi
!
Non è mai tardi per carità, però diciamo che più si è piccoli più il corpo è plasmabile!
Però non sono tutti uguali, ad esempio la nipotina di un'amica non ha "resisitito", non le piaceva le venisse detto cosa fare ecc...
Una volta quando la mia amica le diceva che non poteva comportarsi così, cioè cambiare in continuazione e quindi doveva dire cosa non le andase, la piccola rispose:
"Allora innanzitutto non mi piace la musica e poi mi annoio e voglio fare nuoto"... La mia amica senza parole sentendola rispondere in maniera così decisae così i genitori non l'hanno fatta più andare a danza e ha preferito fare nuoto
!
Oh solo 4 anni, ma idee chiarissime!!
I bambini sono strepitosi e molto più intelligenti di quanto pensiamo!!
Ultima modifica di Mariella : 30-06-2008 alle ore 13.32.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"