Alla faccia.. divertiti anche x me Pikkola..
buon pomeriggio a tutti cmq..![]()
Alla faccia.. divertiti anche x me Pikkola..
buon pomeriggio a tutti cmq..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buone vacanze!divertiti
io ho passato una nottata da schifonon ho dormito tra bruciori di stomaco, brividi e allo stesso tempo scoppiavo dal caldo
il resto ve lo risparmio..stamattina mi sveglio per andare in facoltà..febbre a 38 e ancora bruciori
pare sia o un intossicazione o un colpo di sole
ho la testa che mi scoppia..ma quante mazzine mi avranno fatto!
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ce è vero da domani lavoro al xxxx.............ganixedda!!!
Buon pranzo. Al più si ritorna dopo, in un momento di pausa.
Auguri per stamattina.
buon pomeriggio..
si torna a studiare tommasi,anche se sono già stanco..
alle 9 devo andare a giocare![]()
Ciao a tutti!!
l'esame è tra una settimana... e non ho manco finito di leggere tutto 1 volta.. ma ce la farò???... ci andrò mooolto coem dice tina alla "chissene"
congratulazioni!! almeno la tua ragazza la inviterai ogni tanto vero?
io ho dormito dal mio ragazzo stanotte e li sentivo fare uhhhh uhhh uhhhh
come no? senza vento non si respira!
complimenti
no no pikkola... alle 8 io sono uscita e c'era già un forno
buon viaggio!! goditela tutta anche per noi
io da piccina volevo iscrivermi.. a 6 anni sono andata alla festa di carnevale vestita da ballerina col tutu e le scarpettepoi a 8 mi sono iscritta ma sono scappata... effettivamente l'avevo un po idealizzata! (parlo di danza classica)
ps mi edito per dire a kyoko di guarire presto.. non avevo letto
Ultima modifica di cimprimpessa : 30-06-2008 alle ore 15.39.43
Cimprimpessa
vado nella stanza piu fresca a studiare![]()