Ma voi siete pronte???
Io sto spagheggiando.....![]()
Ma voi siete pronte???
Io sto spagheggiando.....![]()
mamma mia che ansia!!!!e le avete fatte le diapositive??come sono le vostre??io le ho fatte in mdo da leggere...mi son basata sulle lauree che ho visto nella sessione di febbraio....leggevano quello che c'era scritto nelle diapositive e quindi ho pensato di fare così anche io....sbaglio???Mamma mia sono troppo in ansia.......secondo me metteranno il calendario lunedì o esagerando martedì...mancano poi 16 giorni!!!!
![]()
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Spero tanto che lunedi possiamo già sapere qualcosa...
Io credo che inizierò ad avere ansia quando leggerò la data, ancora non me ne rendo conto che mi laureo! Ho pseudo finito le slides e non mi piacciono affatto!!!![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
infatti!!per quello...ossia che mi impappini o non mi ricordi più nulla..può succedere!!...e se vanno bene al prof certo non le cambio se me lo dice cogotti...visto che lui vuole 5 parole nelle slide!!!!..anche se,ripeto,nelle discussione che ho assistito io c'erano fior fiore di parole!!!!
son sicura che domani mettono il calendario..![]()
macchè 5 parolecogotti non ha nessuna decisione su questo, l'unica cosa che ti deve dire e se si vedrà correttamente nello schermo
ti consiglio comunque di non leggere tutto delle slide e dì qualche frase che non c'è nelle slide, cosi vedono anche che ti sei preparata un discorso e fa sempre scena
![]()
Io facendo le slides mi sono accorta che ho un sacco di cose da dire... Scrivendo la tesi non me n'ero accorta!!! Non ce la faccio proprio a scrivere tutto, dovrò per forza evitare di impappinarmi o tagliare qualcosa![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
io devo sintetizzare in 10 slides la mia tesi di 60 pagineee!!
tutte a luglio ragazze??
io 70 pagine in 10 slides, che belloooooooooooo
si tutte a luglio schizofrenico!!!!!Help!!! qual'è il tuo argomento di tesi???
come si fa un indice?
Cimprimpessa