te lo spiega cogotti, devi per forza andare da lui per farlo, di solito è l'ultima cosa che si fa, si fa dopo che ti ha sistemato la tesi e la bibliografia
te lo spiega cogotti, devi per forza andare da lui per farlo, di solito è l'ultima cosa che si fa, si fa dopo che ti ha sistemato la tesi e la bibliografia
Ultima modifica di cimprimpessa : 30-06-2008 alle ore 20.38.26
Cimprimpessa
l'indice proprio lo devi fare con Cogotii perchè è l'ultima cosa che si fa. Praticamente prima ti fa stampare la bozza della tesi così vedi quante pagine hai fatto...se corrisponde tutto, dopo puoi far l'indice che scriverai..capitolo uno pag....capitolo due pag.....così anche per i paragrafi...ecco perchè te lo fa fare per ultimo....quello che si butta prima di scrivere la tesi è la scaletta che si fa prima per sapere che devi scrivere...ok???![]()
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
L'indice che ti chiede la Prof è una sorta di scaletta con argomenti principali e secondari che intendi affrontare... lo fai sotto forma di indice, tipo
Capitolo 1: Argomento generale..
Paragrafo 1... Approfondimenti.. Paragrafo 2... ecc..
Ti servirà come guida per la ricerca degli argomenti... tanto poi lo modificherai!
o dio non so proprio da dove cominciaresperiamo che la prof mi indirizzi bene
grazie comunque![]()
Cimprimpessa
ma le slides devono essere 10 comprese la prima pagina col titolo? Perchè le mie sono 11![]()
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
Io sono io. Tu sei tu.
Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.
Tu non sei al mondo per soddisfare le mie aspettative.
Io faccio la mia cosa. Tu fai la tua cosa.
Se ci incontreremo sarà bellissimo;
altrimenti non ci sarà stato niente da fare.
Fritz Perls
io ci passo la settimana prox...mi fa venire l'ansia quell'uomo
Io sono il 17(il giorno del compleanno di mio padre
)Cogotti ha già il calendario
![]()