Ciao Sfumina, bentornata...![]()
emmm frollina ti devo dare un paio di consigli x non far spengere il pc al caldo senza che ci punt iil ventilatore affianco
ad es... non attaccare al muro o al mobile lo sfiatatoio del pc.. i buchi da cui esce l aria calda... ma lasciagli un po di spazio altrimenti per questo si blocca e si spenge![]()
ciao pallini...ho appena visto un video dolcissimo che mi ha mandato il mio amore, quello vero...gente, io questo me lo sposo!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Faralssuccio caro, lo so che la questiona è quella infatti sta girato cin i buchetti della ventola da cui esce il calore, all'estero..insomma sta tipo in mezzo alla stanza quasi!
E' proprio la ventola che non va...bisogna capire quale!Ho già parlato con un tecnico.... adesso vedremo cosa fare!vincerò io!
![]()
ciao sfumaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ehi, un incrocio anche per suli e tesmah....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
YouTube - Per Te...
frollina, palline mie, il video è questo....io mi sono commossa fino alle lacrime...ora vi lascio, il mio principe azzurro sta venendo a prendermi!!!!
a stasera!! frollina...la persona che mi ha mandato il video è il tuo vero papà..tuo e delle tue sorelle! ras lo sa!
la commissione correggerà le prove a settembre, per cui prima di allora devo solo aspettare e studiare per la seconda. Baci!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 30-06-2008 alle ore 18.09.21
(Haruki Murakami)
Troppo dolce per me quel video..![]()
E vada l'incrocio
a fine mese (cioè OGGI) regalatemi 2 mani nuove!!!!
CHI è sto lui???? Fuori dalla palla??? Miiii uno stranierooooooo????
Lucy tu sei un genio!!!!
Ero al amreee
sono rosata
O è batman o chiama un esorcista, figliola!
Beh mare...ostia...
Ok incrocio a te
olte a questo si può aggiungere una ventola al pc o metterne una più grande credo che fra ventolina che costerà al max 6€ e alvoro con 20-30 € sei a posto
ora posto ma avrete già scritto 7mille mila messaggi
e sarò di nuovo indietrooooo
uff che stress aspettare che cavolo di riforme si sognano per la specilistica!!!!
Ah guardate l'8 luglio che poteste fare (in Attualità e cronaca) http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1556061
![]()