Ora, seconda parte d'informatica... uff...![]()
Ora, seconda parte d'informatica... uff...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
come si pronuncia birnbaum?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
e domani una firma in piu sul libretto!mi piace riempirlo mi piace
ora studio un po poi ceno e di notte vado a prendere fresco dalla mia amica come le ziette..
se giovedi passo informatica rimando gli altri esami a settembre e vado a buttarmi subito al poetto.. per di piu nuda e a mezzogiorno
basta..stacco..
ciau ciau!
Mi sa che stacco. A più tardi, per chi c'è e anche per chi non c'è. Comunque, la lettura del nome dovrebbe dipendere dalla nazionalità. Magari in qualche servizio televisivo è stato citato, e ti puoi orientare con quello...![]()
tu non nominarli i tizi se non te li chiede lei
pensa che durante l'esame di comunità nominava sempre sto "levin" e io pensavo fosse "LEVINE" invece alla fine ho capito che era LEWIN!! meno male che non l'ha chiesto a me ahhahahahah![]()
Cimprimpessa
ciaograzie
graziea mia mamma in farmacia hanno dato delle bustine effervescenti di cui non ricordo il nome e hanno detto che maalox va bene..tra l'altro fa schifo da morire
però ancora i bruciori non mi sono passati
la febbre almeno è scesa a 37 e mezzo
ma l'aranciata non è acida
almeno sono riuscita a mangiare una mela
per i fermenti mia mamma glielo ha chiesto e le hanno detto che nel mio caso non servivano a molto e le hanno dato quelle bustine
grazie![]()