Ragazzi sono 8 minuti... 8 non 7...ora pero' mi fate venire il dubbio... Cmq lo disse una volta ad una mia amica il Rossi.. 8 minuti sono il limite.. Ovvio non e' che se fai 8 minuti e 20... ti tolgono punti...o ti guardano male... Lui disse che a 10 ti iniziavano a fare dei gestacci per farti concludere... ma insomma non e' che c'e' la fucilazione se sforate di 10 secondi...
ah ok... io sto sugli 8 e 30 circa, devo vedere di migliorare i miei tempidato che quando sarò lì il fattore ansia conoscendomi mi farà rallentare!!
Yuppiii!!!!
Ho appena ripetuto la presentazione, e già sono a 13 minuti!!!!
Mannaggia a me, e alla mia incapacità di sintetizzare...![]()
guarda che è normale... anzi, lo trovo deleterio riassumere in 8 minuti un lavoro di mesi...ma tant'è...
e cmq te già ripeti a diritto?? bravaaa
io son sempre a leggere il discorso![]()
No, no, macchè a diritto! Delle parti le ho lette perchè ero in alto mare! Ma il problema vero è che la mia tesi ha dimensioni monumentali, è compliativa ed io ... l'ho da studiare TUTTAAA!
Non mi ricordo nullaaaa!
mh...potreste cancellare tutto cio' che avete fatto fin ora e riniziare da oggi pomeriggio!?
mi sento sempre lo scansafatiche che si riduce all'ultimo a fare tutto...
ma...una settimana basta e avanza no...!?![]()
Non ti preoccupare, non sei l'unico, io sono famosa per essere quella dei last minute, non ci posso fare niente è nel mio dna fare le cose all'ultimo momento![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
mh...ok...llora visto che oggi fa troppo caldo le slides inizio a farle da domani!![]()
ma direi!!!
anche xkè se questa attesa continua non ci invogliano certo alla concentrazione![]()
menomale ragazzi..pensavo di essere l'unica ke non aveva voglia di stare a ripetere..io ho deciso così..mi sa ke ripeto bene la presentazione..ma non stuio tutta la tesi..me la rileggo attentamente 2 o 3 max gg prima e spero ke non mi facciano domande esterne alla presentazione! Il caldo nn aiuta un cavolo poi![]()
usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che gioia... tra le ultime del pieno pomeriggio
domandina: il dettore com'è come correlatore?
ragazzi sono uscite!!!!!!!!!!!!!!!!
oioi...io sono il 17....
Ultima modifica di tommypunk : 30-06-2008 alle ore 19.49.06