dimenticavo..un mio amico mi ha detto che l'altro giorno c'era jack alle palmette![]()
si, ho letto che doveva fare una serata a s'arena
mi stà antipatico, secondo me è troppo convinto anche se rimane pur sempre un "belvedere"!!
ciao a tuttiiiii!! anche oggi sono stata un pò al ..xxxx!! che bello
vale sempre quella regola che non si deve nominare??ahahah
kyoko ho letto della gastro enterite...mi spiace..me la son beccata l'anno scorso..mi ha distrutta sono stata male come non mi era mai capitato! e mi è pure venuta la ricaduta il mese successivonon bere neanche aranciata che è gasata
![]()
Ultima modifica di bri_bri : 30-06-2008 alle ore 23.03.56
notte sono a dir poco scallata.....domani lavoro prima al xxxx con le due pesti e poi dopo da un bimbo nuovo di 2 anni troppo bonu, che ha anche un fratellino di 3 mesiun topino
quanto mi piacciono quando sono piccoli piccoli![]()
qui lo dico e qui lo nego..io si!!
![]()
ah ecco..ho letto un pò frettolosamente le pagine e non devo aver capito nulla hahahacomunque ..meglio così allora
in ogni caso buon riposo e vedrai che domani andrà meglio!
quoto in pieno x jack
pyramid io lo guardo sempre con mia madre!!!
il mio ragazzo lo chiama "crastulo compilation" hahahah![]()
cosa vuol dire crastulo?
Fortuna che ho sempre evitato quei programmi... me l'avevano consigliato ma per fortuna me ne sono allontanato in tempo...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti