Nessuno.. meglio levare le tende.Al più si farà qualcuno vivo molto più in là...
Nessuno.. meglio levare le tende.Al più si farà qualcuno vivo molto più in là...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
notte a tutti..domattina si torna a cagliari.. settimana occupata dagli esami questa.. speriam bene.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Io ci sono nelle ore più impensate!!
Domattina si va a Villasimius coi miei genitori, giornata di pulizie estive, si zeracca alla grande, ma per Villas ne vale sempre la pena
e se tutto va bene sabato sarò già lì
!!
Che fortuna domani sera niente prove a danza!!
Buona notte![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
GrazieMI sa che è proprio un termine casteddaio
![]()
Ora non mi viene neanche in mente come si dice da noi...vabbè
Comunque....Buona giornata a tutti, speriamo che anche oggi sia una giornata produttiva per noi poveri studenti alle prese con esami
Anche se fra poco vado al xxxx con mia mamma...e cerco di studiare lì...riuscirò??giusto qualche ora senza prendere il sole troppo forte sennò povera me.
A più tardi
Eccomi, riempita la macchina di un pò di tutto, così la maggior parte è già fatta anche per sabato!
E ora andiamo a pulireeeeeeeeeeeeee!
Buona giornata a tutti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
giorno
che palle se chiudo la finestra muoio dal caldo e non dormo, se la lascio aperta mi sveglio tutta raffreddata e alla 6 del mattino per la lucepoi mi riaddormento, però che palls
mi sa che stanotte provo a chiuderla spero di non soffocare
buongiorno... meno male ch eieri ho bevuto la coca senza caffeina.. non riuscivo a dormire stanotteche culo...
sante parole!! visto che la moderatrice usa questi termini lo faccio anch'iojack è un COGLIONE STRATOSFERICO...!!! e aggiungerei un bamboccio che più lo senti parlare più ti scende e alla fine non ti sembra nemmeno più cosi bello
doh!! marco forse è più COGLIONE di Jack
condotta impeccabile???ma hai visto un altro programma?
![]()
Cimprimpessa
[QUOTE=locker;1556834]GrazieMI sa che è proprio un termine casteddaio
![]()
Ora non mi viene neanche in mente come si dice da noi...vabbè
A Sassari pettegolezzo si dice CIARAMEDDU dal verbo ciaramiddare!!!![]()
no jack non è cosi,es propriu TONTU,ma tonto che si rompe!!
vanno li a corteggiarlo 1000 ragazze,una più gnocca dell'altra e lui dice,"non mi attirano"..c'è il tanto di mandarlo a zappare anche a lui..
diverso il discorso della condotta di Marco,veramente ottima:lui si che ne sapeva..e le sue esterne erano ottime perche diceva sempre le stesse cose a tutte le ragazze;che mito!!
la cosa bella era che prendeva più o meno chiunque in esterna,belle,brutte,racchie,racchie e stupide..
quella vocettina faceva veramente venire il nervoso,mi dava fastidio che passava per quello intelligente e bravo anche se a volte diceva un mare di cavolate..
quoto cimpri,mi sembra più gay che fidanzato lui,io l'ho detto dall'inizio che c'era sotto qualcosa del genere:adesso mi soto ricordando di quella valentina,che era gnocca,intelligente e sembrava pure un pochettino interessata:lui cosa fa??dopo 2 settimane la manda via perche pensava che si studiasse i dialoghi a memoria e non sapeva rispondere alle sue domande che erano veramente imbecilli..