Gazie angeltonia per le domande....
Gentilissima........
ragazzi ce la farei a preparare l'esame per il 22? nn ci capisco niente, sto al secondo capitolo ora...
Ragazze l'esame è facile...non vi preoccupate,tentatelo anche se non riuscite a studiare tutto...in bocca al lupo.
Ah dimenticavo le domande sono quelle che stanno nel forum.
ragazzi ma oltre le domande del forum faccio anke quelle di agostino?
qualcuno potrebbe mandarmi le domande di agostino?????? grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma le domande sono quelle che trovo negli appunti????
Avrei una domandina. Siccome pur avendo neuroscienze non mi sembra il caso studiare praticamente tutto il libro, ho deciso di prendere fisiologia medica, dove a quanto pare il malloppone si riduce. Ora la mia domanda è se mi è possibile prendere, magari da agostino solo i capitoli che mi interessano o sono obbligata a ricomprare tutto il libro.non vorrei ritrovarmi ad acquistare 100 libri per un esame per cui già mi vedo messa molto male.
Addà passà a nuttata
ragazzi ma qualcuno di voi ha fatto l'esame di fisiologia con il prof de luca a giugno???xkè io lo dovrei fare a luglio e non so nulla ho molta difficoltà con questa materia.mi è stato detto ke il prof mette quasi sempre le stesse domende.è vero? help me