in bocca al lupo fata,non so per cosa..ma lo scrivo perche fa sempre bene..
Ultima modifica di manzanu1983 : 01-07-2008 alle ore 10.21.15
quante cose da ricordare
sto bestemmiando perche domani devo perdere la mattinata per una visita che non posso rimandare..uff
torno al mio libro...tauuu a tutti![]()
ciaoooo..duplicazione..trascrizione..bastaaaaaaaaa aa!!!!
buongiorno a tutti
mi state provocando a continuare a parlare di uomini e donne!!! hahaha
ora vediamo se ve ne intendete davvero..
chi se la ricorda l'ex moglie di Gullit, quella tizia bionda che aveva scelto un ragazzino troppo bono con 20 anni in meno di lei??hahahahhahah mica scema!![]()
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti. Rapido saluto prima di registrare il voto.
Ancora quelle maledette cornacchie... ne ho viste due in lontananza ma non si può far niente per farle zittire...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ho degli amici che lo guardano e fidati che sono peggio delle ragazzeil mio ragazzo per fortuna lo disgusta e non lo guarda..anche se ogni tanto me la tento a trascinarlo
io mi vergogno di me stessa a dire che lo guardoperò è vero, crea dipendenza
mamma mia quelli erano tra i peggiori, come fai
ehehper i tronisti & co si possono usare questi termini
ha ragione tipete, succedeva perchè era fidanzato..e Maria doveva coprirlo per forza perchè sta con quella della redazione,raffaella..si sa che il programma è tutto finto..
io me la ricordoche poi li avevano sgamati che si frequentavano e lei stava continuando comunque il trono..
dai coraggio, te lo levi subito
io oggi sto meglio, per fortunala febbre è passata
ho qualche dolorino allo stomaco ma sono riuscita a mangiare
![]()