ivi quindi nemmeno il 7 ha mai chiesto?
![]()
ivi quindi nemmeno il 7 ha mai chiesto?
![]()
Cimprimpessa
Daiiii.....non prendetemi in giro......
Comunque non saprei!!!
Ultima modifica di Ivana Ziva : 30-06-2008 alle ore 22.09.52
cè qualcuno che m puo dare informaz sull esame della cabras
kyoko io non son frequentante quindi mannaggia mi tocca per forzapeccato
davargio benvenuto
l'esame è ORALE, interroga a TRE A TRE, chiede il GULOTTA (specie i primi 7 capitoli) e il suo libro A TUTELA DELLA MINORE ETA' (specie i primi 2 capitoli
)... poi... facci altre domande se ti occorre qualcosa... o leggi indietro
![]()
Cimprimpessa
si infatti io non so se sperare nello scalare perche comunque con sta cosa del tre a tre, 18 ad esempio in sei round li fa fuori...
anche se comunque qualche giorno in piu mi fa comodo e come
io comunque sto facendo il possibile cercando di ricordare tutto..piu di cosi non fa..come va vain bocca al lupo a tuttiiiii
![]()
Ultima modifica di tipete : 01-07-2008 alle ore 11.46.57
Lei nei giorni seguenti ha anche altri appelli, quindi non credo voglia trascinarseli per giorni!! Considerando che siamo anche a luglio!!! Vorrà andare in ferie pure lei!!!!![]()
il suo numero prediletto è il 3..però a seconda del numero di persone e di come incastrare i gruppi ha interrogato anche in 4![]()
si è vero... comunità l'ho dato con altri 3
ad oggi la situazione appelli è questA:
07/07: per comunità sono 18
08/07: per sociale v.o. sono 5, per giuridica siamo 19 e gli appelli sono alla stessa ora.. per cui siamo in tutto 24
i giorni seguenti sono pochissimi (solo 5) per cui credo proprio che interrogherà tutti in giornata... farà all'incirca 6 gruppi da 3 il 07 e 8 gruppi da 3 l'08/07.. o magari da 4.. comunque in 3 h se la sbriga... dunque rassegnamoci a darlo l'8 stesso![]()
Cimprimpessa
ragazze del capitolo 4 del gulotta la parte relativa ai tre modelli di responsabilita lassista punitivo promozionale li chiede?io non ci capisco nullaaaa![]()