rebel...certamente è meglio mandarle via mail,magari zippate se preferisci. Sarebbe una grande cosa per tutti noi...pleeeeeeeeease!
In tutto questo...questo esame non è male...è bello in fondo...ha un unico difetto: troppi nomiio ho fatto i capitoli sull' anatomia e le sinapsi,quello sui metodi di osservazione,movimento e visione...spero di finire almeno per il 27...ma forse chiedo troppo...vabbè,in attesa delle slide--->
![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
per me non ci sono problemi a mandarvi le dispense(tra l'altro molte sono tutte fatte a schemi,quindi ancora piu impossibile postarle qui)se mi date le vostre email,nella giornata di domani ve le mando,adesso proprio non posso,sono in piena ripetizione e in totale caos mentale per un esame di domani
ma domani prometto che ve le invio,se mi lasciate le email(magari via messaggio privato se non volete lasciarle qui)
ps:zippate sarebbe?io le mando come allegato
non sono un grande genio in queste cose![]()
ciao, avrei bisogno anch'io delle dispense. saresti così gentile da mandarle anche a me? il mio indirizzo è [email protected]. grazie
Mai nulla per gioco...
Beh??? come è andata oggi???![]()
Mai nulla per gioco...
ciao colleghe...servirebbero anche a me le slides.potreste mandamele?il moi indirizzo e' [email protected]ie
Super Mega Grazie!!!!!
... Mi associo all'appello sulle dispense.......
ragazzi sono in seria difficoltà per questo esame e non posso permettermi di non superlarlo.
poichè non conosco il professore e non ho mai assistito ai suoi appelli , volevo chiedervi qualche informazione sull'esame.
so che all'inizio chiede un argomento a piacere , ma non ho idea su come possono essere le altre domande.
chiunque abbia assistito agli appelli , mi puo' dare qualche informazione?
esempi di domande?
dettagli ?
domande piu' frequenti?
grazie a tutti