ma che braaaveeepromosse a pieni voti!!! hahaha
è vero che crea dipendenza aiuto...a me è stata tramandata per via materna
ha iniziato lei con i tronisti troppo antichi, io mi sà che lo guardo da costantino in poi, che vergogna!!!
![]()
si gli ho mandato una mail, la mia amica è il 17...che emozione!!![]()
a parte che mi stanno chiudendo gli occhi..
sonnolenza netta..
non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeee voglio andare al xxxx![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buongiorno!!
ma ho sbagliato e sono finita sul blog di uomini e donne
ceee ma io vi devo confessare che sono uomini&donne dipendente!!quando ho lezione incarico mia mamma di registrarmi le puntate e ormai èc diventata dipendente pure lei!!da poco ho visto pure conversano in via garibaldi
marco faceva pisciare dal ridere
..jack po garidadi..
eya ma l'avete sentito che si è fidanzato cn la tipa della redazione di uomini..Raffaella,quella che fa pure la postina!!almeno non ci scassa sul trono anche a settembre!
eya!me la ricordo..va be che io uomini e donne lo guardo ai primi tempi di tina!!
quel programma crea troppa dipendenza!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi pare avessi scritto qualcosa tipo.. "mi piacerebbe fare questa esperienza presso il vostro ente, perchè ammiro il lavoro che svolge... quello che fa per i suoi utenti.. visti anche i miei studi, oltre alle propensioni personali, potrei arricchire ed essere arricchita da questa esperienza"...
insomma... un po' di fantasia..![]()
Il 16 è LA data?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
stanca..
credevo fosse più difficile giuridica... il problema è ch eè davvero lungo
speriamo bene...![]()
Cimprimpessa
Però poi, a quel punto, servirà un avvocato per difenderti. E a questo penserà Tipi. Non è vero, Tipi?![]()
A proposito, qualcuna di voi era stasera in facoltà a registrare voti di qualche genere? Magari vi ho incrociate e io, non conoscendovi, non l'ho capito sul momento...![]()