Ciao Letizia, è davvero piacevole l'ottimismo che traspare dal tuo messaggio........ne abbiamo tutti bisogno visti i tempi che corrono. Io ora mi trovo ad avere una confusiaone in testa che prima non avevo affatto. Più vado avanti e la confusione sembra aumetare. E questo perchè la realta mi sbatte in faccia problemi di continuo precariato e poca possibiltà di inserimento in certi campi. Mi piacciono diversi indirizzi di studio ma alla fine dell'università ero affascinata dal mondo della criminologia così ho preparato una tesi in in psicologia giuridica con l'idea che poi avrei fatto un master inerente a questo. Poi mi sono resa conto che gli sbocchi sono difficoltosi e soprattutto non credo di avere abbastanza carattere per affrontare certi "squali" sul campo. Ho accantonato l'idea passando ad un altro campo che mi affascina in altrettanto modo e che è la psicosomatica. Ora chiedo a voi: quali scuole possono permettermi di seguire questa strada? e quali prospettive lavorative ci sono?