Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono contenta
un po meno se penso che tra due giorni ho un esame...
michael io ero in facoltà..e secondo me ti ho visto
Ultima modifica di Atan_varniee : 01-07-2008 alle ore 19.39.42
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
[QUOTE=michael sniper;1558737]Eri anche tu nella sala d'attesa, mentre dentro veniva svolta quell'operazione di circa un'ora e tre quarti?Ancora non ho capito cosa sia successo lì dentro. Mi hanno chiamato e ho fatto in un attimo.
[/QUOT:
c ero anche io..sono troppo curiosa....penso di aver capito...avevi una maglietta gialla??
![]()
mmm... sono un po fusa e voi non mi facilitate.. anzi mi sta venendo più mal di testa...non c'ho capito na mazza so solo che quando si tratta di soldi afferro subito.. e sono sicura di poter affermare che IO NON SGANCIO UNA LIRA
e comunque basta con sti cavolo di avvocati!! non ne posso più![]()
Cimprimpessa