Un grazie a lialy
Un grazie a lialy
un abbraccio gigante ad ash,fata,tina voi siete in giro e io mi devo scoppiare sui libri![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un megabacio a marlin![]()
Uno a te perchè non so se sabato riuscirò a farlo davverosono passati 3 anni e non li puoi cancellare con un colpo di spugna...
A laura , la mia socia indiscussa
E poi Lialy , Gemella / Sfumature , Gabry , Peggy , Marygrace![]()
Moni , Tara , Frolletta , Biz perchè non lo faccio mai , Iotiamoche mi chiede sempre "hai le tue cosine?
e secondo te c'è l'ho 360 giorni l'anno non pensi che sia acida di mio?
"
Un abbraccio ad eva_luna , laskizoide , dany , peste
Suli , Morgana-z
claudiapitt e alesxandra
un grazie immenso a saruccia
![]()
un abbraccio ad eupho![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio ad eupho...ti assicuro che non è affatto facile, anche se è passato del tempo...ma ce la farai...e anche se dovessi cedere...sarai comunque un pochino più forte del passato. stai tranquilla, tesoro....tranquilla. ti abbraccio forte forte....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio a _Giulia* che in questo periodo è un pò giù di corda e ha bisogno di sostegno da parte di tutti noi![]()
a te che non leggerai..ma che credi in me e non perdi occasione per incoraggiarmi
![]()
un abbraccio fortissimissimo per barbarina che oggi si è portata a casa un fantastico 30!!!!sei grande!!!![]()
![]()
![]()
Per Eu e Giulia![]()