[color=darkblue:ba0d0aea37]Ma si, vedrai che è una bazzecola! Non c'è neanche il voto in trentesimi!quanti anni di Inglese hai fatto finora?[/color:ba0d0aea37]
[color=darkblue:ba0d0aea37]Ma si, vedrai che è una bazzecola! Non c'è neanche il voto in trentesimi!quanti anni di Inglese hai fatto finora?[/color:ba0d0aea37]
Come non c'è il voto in trentesimi????![]()
E come allora???
[color=darkblue:778a506ff3]Credo che si possano avere voti da sufficiente a ottimo, e se non si ha la sufficienza, si risulta non idonei[/color:778a506ff3]
Come,scusa...ma dopo sul libretto che ci scrive il prof??sufficiente o ottimo??Mi sembra strano...
![]()
Qui posso essere -relativamente- utile.
Ai miei tempi, e, son certo, pure ora, il voto sul libretto era "nominale" (ovvero suff., buono, ecc.) e, ovviamente, non faceva media.
Inoltre non preoccupatevi, che l'isame di inglese non è certo tra i più difficili!!!!![]()
[color=darkblue:e9fb089d9a]Esatto! Credo sia ancora così. Il voto di Inglese non fa media, l'importante è risultare idonei!peccato, in Inglese sono sempre andata benino...
[/color:e9fb089d9a]
Che fregatura!!!Se sapevo,non avrei perso tanto tempo a prepararmici!!:cry: Ma xchè non me l'avetedetto prima??
Cavolo,ho perso molto tempo a prepararmi bene x inglese....mentre avrei potuto concentrarmi di + su psicologia....
che ancora devo iniziare a studiare!!!
![]()
Psicologia com'è invece?Ditemelo prima,almeno non perdo "altro "tempo!
![]()
![]()
[color=darkblue:56804d65ac]Marty, te l'avrei detto se avessi saputo che non lo sapevi!non posso leggerti la mente
![]()
Comunque, a parte Inglese, tutti gli altri voti sono in trentesimi...[/color:56804d65ac]