Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Testi d’esame
LIS A., STELLA S., ZAVATTINI G.C., “Manuale di psicologia dinamica”, 1999, Il Mulino.
Parte Prima: I e II
Parte seconda: dal IV all’VII
Parte terza: IX, X, XI, XII
Parte quarta: XIII, XV, XVI
Testo di lettura obbligatorio: Carta, S., La vita familiare, Giuffré , Milano
Questi sono i testi. Ti consiglio di studiare bene tutto quanto perchè ti potrebbe chiedere qualunque autore. E ormai sembra che il suo libro lo chieda sempre..
io l'orale ho deciso di non darlo...perchè mi sarei dovuta ripassare tutto perchè mi avrebbe potuto chiedere qualunque cosa..e con gli altri esami da dare non avevo il tempo materiale...
ciao...ma quindi c'è anche l'orale?perchè io l'ho dato a febbraio e non c'era...
Mi sta venendo un dubbio...l'esame con carta è per il corso di apprendimento n.o,giusto?
C'è qualcuno che l'11 deve sostenere l'esame...aiuto quanti dubbi....![]()
Ciao anche io devo darlo venerdi ma sinceramente sto facendo un tentativo sto studiando dai riassunti che ho trovato qui su ops e sto dando una lettura del suo libroaiuto è troppo noioso!!!
![]()
Avvisi
ESAMI 11 LUGLIO 2008
GLI ESAMI SI TERRANNO NELL'AULA 9 DEL CORPO AGGIUNTO ALLE ORE 16.
CONSISTERANNO IN UNA PROVA SCRITTA A DOMANDE APERTE. CHI SUPERERA' LA PROVA SCRITTA POTRA' CHIEDERE UNA INTEGRAZIONE ORALE.
qualcuno sa a che ore è domani la regitrazione del voto??e in che aula?
Raga ma che domande ha fatto in quest'ultimo compito???