E anche io ho pagato!!!
30.00 Euro più 1.03 di commissioni perchè l'ho pagato on line dal conto!!!! Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. domani mattina spedisco tutto!!!!
E anche io ho pagato!!!
30.00 Euro più 1.03 di commissioni perchè l'ho pagato on line dal conto!!!! Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. domani mattina spedisco tutto!!!!
ma il pagamento lo posso fare anche il 4??
perche prima non penso di farcela..c'è qualche problema se la ricevuta arriva dopo il 4?
fatto tutto pure io...domani spedisco! vedete perchè vi chiedevo della commissione?! come presumevo volevano farmi pagare 4 euro di bonifico al banco di sardegna...ho dovuto fare un opera di convincimento per pagare tramite "tesoreria" alla fine ho vinto....ignorantus...
quindi domani invio tutto!!! perchè anche l'invio è entro il 4 giusto?!
io ho pagato 65 centesimi... perchè a voi così tanto???
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
certo che rilasciano l'attestato di partecipazione!!!! secondo me questi corsi bisogna farli proprio ora che stiamo studiando, a parte che si imparano tantissime cose e poi fanno curriculum e non è male dato che la laurea ormai non basta più... chiaramente non bisogna fermarsi a uno o due..![]()
uff.. io non potrò più andare perchè devo anticipare la mia partenza al sabato... che palle! Mi dispiace troppo perchè era veramente interessante...![]()
perchè dipende dallafurbaggine dell'addetto in banca!! andava fatto e specificato che si doveva fare un bonifico tramite "tesoreria" che è come il pagamento delle tasse...a me che l'ha spiegato la mamma del mio ragazzo che lavora al banco di sardegna mi aveva avvisato...infatti sono rimasta 30 minuti a farlo capire al tipo..che mi voleva far pagare le 4euro...per quello io qualche giorno fa ho chiesto dove avevano fatto questo bonifico alcuni di voi...sono furbi eh si...
io per la commissione non ho pagato nemmeno un centesimo in più!!! Ho pagato 30 euro e basta......
stamattina sono andata direttamente alla posta e ho consegnato la busta....
Naky
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Ciao ragazze,
wow quante siamo!
Ho un dubbio: ma il bonifico si può consegnare solo tramite posta o anche a mano?
E se si eventualmente dove?
In segreteria, di fronte al magistero?
Vi ringazio in anticipo.![]()
non credo che si possa portare a mano....nella scheda di iscrizione c'è scritto:
Si prega di inviare la scheda alla Segreteria Organizzativa
del Master in Psicologia giuridica e Criminologia, presso
Dipartimento di Psicologia, Via Is Mirrionis 1, 09123
Cagliari.
![]()
Naky