io ci stavo pensando su ...
io ci stavo pensando su ...
qualcuno sa il programma di diritto di famiglia da portare qst anno?(2007-2008)
Io lo stavo preparando per darlo ad Aprile ma non ci sono riuscita e siccome parte del programma l'avevo giā studiato ho pensato di darlo il 7 luglio. E' troppo noioso qst'esame e vorrei togliermelo subito dai piedi
Vorrei sapere, perō, se del libro alcune parti si possono studiare in maniera "meno precisa" diciamo... Non lo sopporto questo diritto, č pių forte di me![]()
Se vai qualche pagina indietro trovi le domande che prof e assistenti fanno pių spesso,io ho studiato preparando solo quelle e mi sono trovata bene anche perchč alla fine includono un pō tutto il programma!
Comunque una domanda che il prof fa quasi a tutte le ragazze č:"se il padre del suo bambino scappa, come si deve comportare lei?"
Mi hanno detto che se non si sa risp a questa domenda lui "fa il pazzo" nel senso che dice che non č possibile che una donna non lo sappia!
Comunque anche se noioso, qusto č un esame facile e sia il prof che gli assistenti sono tranquillissimi! In bocca al lupo!
Grazie mille Amn3sia![]()
Qualcuno gentilmente puō spiegarmi un po' quel paragrafetto sulla fecondazione artificiale?![]()
ma come si fa a fare quest esame???č trroppo difficile
raga ma nessuno abita a napoli napoli???
Ma non c'č nessuno che come me proverā a dare quest'esame il 7 luglio?
Vorrei condividere un po' di ansia auhauhauah![]()
qualcuno potrebbe essere cosė gentile da riunire in un solo post tutte le dispense e gli approfondimenti da fare per questo esame oltre il libro?
Perchč sfogliando il forum ci sono dispense vecchie anche di 2-3 anni e non saprei quale fare, altre invece mancano.
Sarebbe una cosa molto utile raggrupparle per chi deve ancora sostenere l'esame (come me)
floorfilla io ho i riassunti ma nn so qua come si mettonoscusami.)..
come sono imbranataaaaaaaaaa
come si inserisce qua sopra il testo di un'altra persona per far vedere a chi si vuole rispondere???