un che??![]()
boh mi hanno detto che è un'irritazione e dato un collirio per 5 giorni dovrebbe passare
un che??![]()
boh mi hanno detto che è un'irritazione e dato un collirio per 5 giorni dovrebbe passare
no io non ho alcun fastidio, c'è solo questa pallina che sta la, anzi ti dirò, se non fossi abituata a mettere le lenti a contatto forse non mi sarei neanche guardata da vicino e chissà quando lo scoprivo![]()
buongiorno a tutti..
ieri sera ho chiamato la ragazza delle ripetizioni e mi ha dato una bellissima notizia:questa settimana non c'è,dunque dubito di passare l'esame di tommasi..
almeno sapessi le formule che devo applicare..che sfiga però..
alle 6 mi devo pure precipitare in facoltà..
Buondì,
oggi tintarella in compagnia, vado ad abbronzarmiiiii
![]()
!
Tina, ma è sopra la palpebra???
Se è così e appunto non ti fa minimanente male, ha ragione Tipe, è un calazio... E' uscito pure a me un anno fa, è dovuto allo stress, pensa che se sono molto stressata si gonfia un pochino, poi si rimpicciolosce, la cosa brutta è che però il calazio una volta che c'è non va più via, a me la dottoressa aveva dato una pomatina.
A me in origine la dottoressa mi aveva detto che era dovuto al cascial, ma è più legato alla stanchezza e stress!
Se cerchi su google troverai notizie, è molto frequente!
Ultima modifica di Mariella : 02-07-2008 alle ore 11.20.03
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no mari io mi sono preoccupata perchè è proprio nell'occhio, dove finisce il bianco e inizia il marrone della pupilla...speriamo passi dovrebbe essere solo un'irritazione...
manzanu tommasi non è difficile, se vuoi aiuto ci sentiamo per pm così ti dico che formule usare per i vari esercizi![]()
ciao a tutti..vado a cercare una zanzariera...non ne posso piu'!!
Buongiorno a tutti. Ma perchè devo sempre sognare l'esame di Baccalini? Per colpa?
Somebody save meeeeeeeeee...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti