• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3152 di 4859 PrimoPrimo ... 215226523052310231423150315131523153315431623202325236524152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,266 fino 47,280 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

un che??

boh mi hanno detto che è un'irritazione e dato un collirio per 5 giorni dovrebbe passare

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    un che??

boh mi hanno detto che è un'irritazione e dato un collirio per 5 giorni dovrebbe passare
    una sorta di orzaiolo piu fastidioso pero...

no io non ho alcun fastidio, c'è solo questa pallina che sta la, anzi ti dirò, se non fossi abituata a mettere le lenti a contatto forse non mi sarei neanche guardata da vicino e chissà quando lo scoprivo

tipete
    Ospite non registrato

no io non ho alcun fastidio, c'è solo questa pallina che sta la, anzi ti dirò, se non fossi abituata a mettere le lenti a contatto forse non mi sarei neanche guardata da vicino e chissà quando lo scoprivo
    :

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..
    ieri sera ho chiamato la ragazza delle ripetizioni e mi ha dato una bellissima notizia:questa settimana non c'è,dunque dubito di passare l'esame di tommasi..
    almeno sapessi le formule che devo applicare..che sfiga però..
    alle 6 mi devo pure precipitare in facoltà..

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buondì,
    oggi tintarella in compagnia , vado ad abbronzarmiiiii !

buongiornooo
    che bello devo andare al pronto soccorso oculistico perchè mi è spuntata una pallina ignota nell'occhio ma che belli questi inizi di giornata!!
    e dopo si vola a lavoro
    buona giornata
    Tina , ma è sopra la palpebra???

Se è così e appunto non ti fa minimanente male, ha ragione Tipe, è un calazio ... E' uscito pure a me un anno fa, è dovuto allo stress, pensa che se sono molto stressata si gonfia un pochino, poi si rimpicciolosce, la cosa brutta è che però il calazio una volta che c'è non va più via, a me la dottoressa aveva dato una pomatina.

A me in origine la dottoressa mi aveva detto che era dovuto al cascial, ma è più legato alla stanchezza e stress !

Se cerchi su google troverai notizie, è molto frequente !
    Ultima modifica di Mariella : 02-07-2008 alle ore 11.20.03
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti..
    ieri sera ho chiamato la ragazza delle ripetizioni e mi ha dato una bellissima notizia:questa settimana non c'è,dunque dubito di passare l'esame di tommasi..
    almeno sapessi le formule che devo applicare..che sfiga però..
    alle 6 mi devo pure precipitare in facoltà..

Manzanu, secondo me puoi farcela da solo, sulla sua pagina c'è tutto, non è complicato e se fai la parte teorica parallela agli esercizi capisci di più. Ti consiglio di provarci

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Manzanu, secondo me puoi farcela da solo, sulla sua pagina c'è tutto, non è complicato e se fai la parte teorica parallela agli esercizi capisci di più. Ti consiglio di provarci
    zigo,ti rispondo nel thread di tommasi..

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buondì,
    oggi tintarella in compagnia , vado ad abbronzarmiiiii !

Tina , ma è sopra la palpebra???

Se è così e appunto non ti fa minimanente male, ha ragione Tipe, è un calazio ... E' uscito pure a me un anno fa, è dovuto allo stress, pensa che se sono molto stressata si gonfia un pochino, poi si rimpicciolosce, la cosa brutta è che però il calazio una volta che c'è non va più via, a me la dottoressa aveva dato una pomatina.

A me in origine la dottoressa mi aveva detto che era dovuto al cascial, ma è più legato alla stanchezza e stress !

Se cerchi su google troverai notizie, è molto frequente !
    no mari io mi sono preoccupata perchè è proprio nell'occhio, dove finisce il bianco e inizia il marrone della pupilla...speriamo passi dovrebbe essere solo un'irritazione...

manzanu tommasi non è difficile, se vuoi aiuto ci sentiamo per pm così ti dico che formule usare per i vari esercizi

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

ciao a tutti..vado a cercare una zanzariera...non ne posso piu'!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti. Ma perchè devo sempre sognare l'esame di Baccalini? Per colpa?
    Somebody save meeeeeeeeee...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

no mari io mi sono preoccupata perchè è proprio nell'occhio, dove finisce il bianco e inizia il marrone della pupilla...speriamo passi dovrebbe essere solo un'irritazione...

manzanu tommasi non è difficile, se vuoi aiuto ci sentiamo per pm così ti dico che formule usare per i vari esercizi
    si si Tina..mi servirebbero proprio..
    se me le mandi mi fai un favore grande grande..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ma perchè devo sempre sognare l'esame di Baccalini? Per colpa?
    Somebody save meeeeeeeeee...

comunque non ha messo ancora nulla sto controllando compulsivamente il sito...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

comunque non ha messo ancora nulla sto controllando compulsivamente il sito...
    La posta dev'essere stata spedita altrove... ancora non gli è arrivata. Oppure si è seccato di tutte le lettere che gli chiedevano aula e orario e ha lanciato il computer dalla finestra... addio risposta!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    La posta dev'essere stata spedita altrove... ancora non gli è arrivata. Oppure si è seccato di tutte le lettere che gli chiedevano aula e orario e ha lanciato il computer dalla finestra... addio risposta!

conta che per molti esami luogo e orario è stato ignoto..quando è cosi ti presenti alle nove e ti danno info li
    avete provato a chiamare in facolta?non tutti usano il sito

Pagina 3152 di 4859 PrimoPrimo ... 215226523052310231423150315131523153315431623202325236524152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy