il ciclo con una settimana di anticipo,il caldo,la tensione
il ciclo con una settimana di anticipo,il caldo,la tensione
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
la febbre a 38
i bruciori di stomaco e non posso mangiare nulla
la nottata insonne di oggi![]()
il terzo trasloco in meno di un anno! sarà qllo decisivo?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
quella cretina che adesso vuole anche le referenze...
e io che ci scrivo? che se fosse stata meno falsa e mediocre non l'avremmo lasciata a casa?![]()
Le persone opportuniste![]()
questa furia che sento dentro e che non riesco a contenere..........ce la farò.
le zanzare bastarde![]()
dove fare 1000 giri domani mattina, un giorno prima dell'esame![]()
le persone che fanno sempre le stesse domande![]()
* La rinite allergica
sto morendo di caldo e non faccio altro che starnutire...ah ah ah molto molto divertente![]()
Styrofoam Crown
tu col tosaerba sotto la mia finestra,mi avresti leggermente rotto i coxxxxni che devo studiare
*tu col tosaerba sotto la mia finestra,mi hai fatto scrivere il messaggio n°2000 e son diventata Partecipante Leggendario,alla faccia tua!
Ultima modifica di Grace : 03-07-2008 alle ore 10.30.28
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
l'ustione, che mi sta facendo diventare una visitors
essere bocciata per la terza volta ad un esame che e' ogni volta piu' difficile
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
* la wind che alle ore 6 18 della mattina della tua seconda prova eds ti sveglia con un msg: "le abbiamo scalato 5 euro per il rinnovo di noiwind"
* scoprire, grazie al msg della wind....che dopo circa 18 giorni di ritardo, ti è arrivato il ciclo, proprio oggi che devi fare l'esame, sei fuori casa, fa caldo e....hai deciso di indossare i tuoi bei pantaloni bianchi![]()