e ringraziamo il cielo!![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
No non è la trasmissione di quast'anno, bensì deve aver partecipato nell'anno di cui sono state scelte Giorgia palmas e la Barolo o nell'anno in cui invece erano state scelte altre due di cui ora non ricordo il nome, la bionda mi sembra fosse russa e si chiamasse Vera..
Quindi risale ad un pò di tempo fa quando evvidentemente era bionda..prima di arrivare a uomini e donne..
Ragazze ha ragione marybarby,la foto di Susan risale a 4 anni fà,quando fecero veline,per scegliere quelle due che sono durate un'anno.
Per quanto riguarda il trono lesbo,io sabato scorso sono stata a Roma e mi sono incontrata con una persona importante e mi ha detto che l'idea c'è,ma purtroppo,non la mettereranno in atto,visto che l'Italia è un paese bigotto,quindi non avrebbe seguito,il format Uomini e Donne è stato comprato dalla tv spagnola e li sta avendo successo e li ora faranno sia un trono gay che lesboma li è tutto diverso,non è come qui in Italia.
Io credo che quella che sta con Cristiano Angelucci,venga presa a veline e secondo me anche Hellen,quella che è stata la corteggiatrice di Gioivanni,infatti la prima selezione già l'ha passata.
Ieri sera Carminuccio ha avuto una serata in provincia di Catania e ho mandato un mio amico tifoso,in missione e mi ha confermato quello che ha detto a me.
quindi preparatevi a settembre carmine va sul trono
lo immagino gia a fare il polipone con le donne
appena ho tempo vi scrivo alte news,sono collegata con il cell e va lento![]()
Ultima modifica di ilpitone : 28-06-2008 alle ore 21.07.24
Piti che bello leggere le tue news!era tanto che non passavi di qui!
Cavolo, il nostro paese è troppo bigotto, dovevo nascere in spagna con zapatero!
Comunque carmine lo sto aspettando proprio con ansia, ci sarà veramente da ridere con il suo trono![]()
ceee ma state scherzandoo??! questo thread è bellissimooo!!
me l'hanno fatto scoprire ieri..passerò spesso a trovarvi!
ps: concordo con susy-vladimirugualiii soprattutto il naso
![]()
Ultima modifica di bri_bri : 02-07-2008 alle ore 12.05.39
ahahahah c'è lubilleira a veline!!! solo qui mancava!!!
noooooooo sta pure recitando!!! pessima!!
eliminata ahahah....fa finata di essere felice e balla! e non si ricorda neache i passi!!
Ultima modifica di AngelaG : 04-07-2008 alle ore 21.16.45
o kavolo!!!!!!angela mi hai preceduto.......
è veramente una schiappa......![]()
![]()
ahahha sono venuta perchè sapevo che avreste commentato..si decisamente pessima performance!e poi è bassa!! non sembrava...