Rieccoci qui..
sto per partire...:
sono emozionatissima..
perchè partirò per due mesi, insieme alla mia dolce metà...e per me è un passo importante, perchè due mesi con lui..a parte che sarà troppo bello e divertente..ma mi farà rendere conto ancora di più, che è lui, proprio lui l'uomo della mia vita..
beh, a parte le "sdolcinerie"
ho scritto qui, per salutare tutti quanti!!!!
perchè insomma..anche se non scrivo moltissimo..sparire per due mesi senza nemmeno lasciare un saluto..è brutto
beh, voltevo fare dei saluti un pò speciali, a chi ho conosciuto grazie a questo sito, e che sento molto vicino a me..quindi parto:
yellow..cara dolce lia..ti do un grande bacio e sai che ci sono sempre per te..
monellina..anche se con gli impegni e lo studio ci siamo sentite di meno..sei sempre nei miei pensieri e anche tu sai, che puoi contare su di me..
ironica..mm tu dovevi venire a romaaaaaaa:: ma ti perdono va..lo so bene che l'amore fa diventare un pò smemorate:
Manuuuuu..annaggia non mi ricordo il nick che hai qui

forse fatacrystal!?! beh..cmq...un bacione grande anche a te!
aurorina..dolce e cara.. che anche se non ci sentiamo mai, si ricorda sempre di me..beh, anche io mi ricordo sempre di te:
euphoria..un grande abbbbbbbracciooooo
atan varnie..anche se non ci sentiamo più gli do un bacionissimo anche a lei
theniakaaaaa...che sta vicino roma ma non la posso vedere dato che me ne vado mannaggia alla miseriaaaaa

un bacio anche a te piccola
eh eh... e la cla dove la lasciamo!?!?!?!?!?
claudiajames..la dunkhaolic o come si scrive..cara ...

poi c'è lollypsico..che mi fa troppo divertire e gli voglio dare un abbraccio grosso
lillynellaaaaaaa

bella lei..ma con lei magari ci vediamo presto

poi saluto ras visto che dice che lo tratto male. e a tal proposito, colgo l'occasione per dire, che non tratto male nessuno, e che dovrebbe essere il primo a sapere che con i ragazzi non sono poi tanto gentile.ma non ho niente contro nessuno, semplicemente sto sull'attenti.
uff.. forse avrò scordato qualcuno, anzi, sicuramente..: non me ne vogliate..ma cmq saluto tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti tutti
tutti e vi ringrazio perchè le persone che ho conosciuto sono tutte belle persone, e mi trovo bene a stare con voi..
ehm..mi sono dilungata un bel po

sembra che sparirò per sempre..ma chissà magari io e il mio lui decidiamo di fuggire in un isola deserta, lontani da tutto e tutti e viverci come facciamo da tanto...con tutto l'amore che possiamo..e cercare di risolvere le piccole scaramucce, che in una coppia è ovvio che ci siano, in modo da poter vivere la nostra vita come si deve..insieme:
mm..ok la smetto

vivremo la nostra vita lo stesso come si deve, ma tornando a casa..:
ciaoooooooooooooooooooooo