• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3153 di 4859 PrimoPrimo ... 215326533053310331433151315231533154315531633203325336534153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,281 fino 47,295 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

conta che per molti esami luogo e orario è stato ignoto..quando è cosi ti presenti alle nove e ti danno info li
    avete provato a chiamare in facolta?non tutti usano il sito
    Intendi chiamare in segreteria? Quello, a detta di tutti, è il posto da evitare.
    Non importa, a meno di risposte dirette dall'interessato, tutti alle nove e all'erta. Come nelle Termopili (e se le iscrizioni aumentano, raggiungiamo pure il numero).
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Intendi chiamare in segreteria? Quello, a detta di tutti, è il posto da evitare.
    Non importa, a meno di risposte dirette dall'interessato, tutti alle nove e all'erta. Come nelle Termopili (e se le iscrizioni aumentano, raggiungiamo pure il numero).
    nu in bidelleria giu da noi..io per molti esamiho chiamato perche spesso gli avvisi li mettono li dove c'è il pc

nu in bidelleria giu da noi..io per molti esamiho chiamato perche spesso gli avvisi li mettono li dove c'è il pc
    Mi sa, Tipi, che quando si riferivano alle fonti di informazione a cui NON chiedere, parlavano proprio di quello che dici tu. Anche perchè non sembra molto utile andare nel corpo centrale per un esame nel corpo laterale.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Anche perchè non sembra molto utile andare nel corpo centrale per un esame nel corpo laterale.
    vabbu che c'entra è un esame di psicologia il nostro dipartimento è li comunque aula magna ore 9

vabbu che c'entra è un esame di psicologia il nostro dipartimento è li comunque aula magna ore 9
    Mille grazie.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Mi sa, Tipi, che quando si riferivano alle fonti di informazione a cui NON chiedere, parlavano proprio di quello che dici tu. Anche perchè non sembra molto utile andare nel corpo centrale per un esame nel corpo laterale.
    tipete non si riferiva alla bidelleria del corpo centrale..ma quella che sta nel nostro dipartimento, dove appunto c'è anche un pc

da me è tornata la corrente ora
    che mal di testa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

stanca morta..oggi studio pochissimo..per informatica non spreco troppe forze...e mi concentro sugli altri
    ma sbaglio o : c'è caldoooooooooooo!?

tipete
    Ospite non registrato

oggi sono in uno stato di ansia e tensione allucinante,non ho nemmeno dormito...
    uff

Partecipante Affezionato L'avatar di ChiaraB@84

Ciao a tutti!
    mi chiedevo.....ma l'anno accademico esattamente quando finisce...???(questo per calcolare gli anni fuori corso)
    forse è una domanda un pò stupida ma sinceramente non ho ancora la certezza se a Settembre o a Marzo!!!!
    Vi ringrazio!
    Chiara

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

mi sono quasi mangiato mezza anguria..
    ho talmente tanta acqua in pancia che mi trasformo in una medusa fra poco..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buon pomeriggio!!.. uffi odio essere incasinata al lavoro quando ho un esame imminente.. perchè di sera devo per forza mettermi subito a studiare e non mi rialsso niente
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Atan non ti dico qui a padova, almeno voi ogni tanto avete il maestrale, qui il nulla solo afa e ragazzi brutti
    vabbè anche qui i ragazzi sono brutti(eccetto VOI colleghi di ops e i nostri rispettivi)

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti..
    ieri sera ho chiamato la ragazza delle ripetizioni e mi ha dato una bellissima notizia:questa settimana non c'è,dunque dubito di passare l'esame di tommasi..
    almeno sapessi le formule che devo applicare..che sfiga però..
    alle 6 mi devo pure precipitare in facoltà..
    ma quindi nicotra l'hai passato?? com'è sta ragazza? brava?
    Citazione Originalmente inviato da ChiaraB@84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    mi chiedevo.....ma l'anno accademico esattamente quando finisce...???(questo per calcolare gli anni fuori corso)
    forse è una domanda un pò stupida ma sinceramente non ho ancora la certezza se a Settembre o a Marzo!!!!
    Vi ringrazio!
    l'anno accademico inizia ad ottobre e finisce a settembre

ragazzi è uscito il 4 bando bando sardegna speak english:

Cla - 4° Bando Sardegna Speaks English
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B][COLOR="Purple"]
    ma quindi nicotra l'hai passato?? com'è sta ragazza? brava?
    bo cimpri..il fatto è che nicotra non ha messo gli esiti ancora e l'8 c'è l'esame di tommasi..
    non so se l'ho passato,però è molto probabile che il prof metta gli esiti dopo l'esame di tommasi,e dunque volevo provare a darlo..
    per quanto riguarda la ragazza delle ripetizioni è abbastanza brava..
    con me ha fatto tutto a velocità supersonica perche gli ho chiesto solo di spiegarmi bene i test..
    in pratica sulla parte di descrittiva non avevo problemi,mi mancava solo qualcosa su inferenziale..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ciao a tutti!
    Vi ringrazio!
    il nuovo anno comincia a settembre/ottobre, quando paghi la 1 rata di iscrizione al nuovo anno

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B][COLOR="Purple"]

ragazzi è uscito il 4 bando bando sardegna speak english:

Cla - 4° Bando Sardegna Speaks English

che bello!
    Finalmente riuscirò a farlo anche io....

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Ciao a tutti!
    Vi ringrazio!

Io mi ricordavo che l'anno accademico va per esempio dall'ottobre 2006 al marzo 2008, cioè se ti laurei entro febbraio sei ancora nell'A.A. 2006/2007, mentre se vai oltre la sessione di febbraio/marzo vai "fuori corso" e rientri nell'A.A 2007/2008.
    Spero di esser stata chiara...io mi ricordo così...

Uffi non riesco ad accedere ad ops dal pc di casa...

Pagina 3153 di 4859 PrimoPrimo ... 215326533053310331433151315231533154315531633203325336534153 ... UltimoUltimo

Privacy Policy