Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
stanca morta..oggi studio pochissimo..per informatica non spreco troppe forze...e mi concentro sugli altri
ma sbaglio o : c'è caldoooooooooooo!?
oggi sono in uno stato di ansia e tensione allucinante,non ho nemmeno dormito...
uff![]()
Ciao a tutti!
mi chiedevo.....ma l'anno accademico esattamente quando finisce...???(questo per calcolare gli anni fuori corso)
forse è una domanda un pò stupida ma sinceramente non ho ancora la certezza se a Settembre o a Marzo!!!!
Vi ringrazio!![]()
Chiara
mi sono quasi mangiato mezza anguria..
ho talmente tanta acqua in pancia che mi trasformo in una medusa fra poco..
Buon pomeriggio!!.. uffi odio essere incasinata al lavoro quando ho un esame imminente.. perchè di sera devo per forza mettermi subito a studiare e non mi rialsso niente
vabbè anche qui i ragazzi sono brutti
(eccetto VOI colleghi di ops e i nostri rispettivi
)
ma quindi nicotra l'hai passato?? com'è sta ragazza? brava?
l'anno accademico inizia ad ottobre e finisce a settembre
ragazzi è uscito il 4 bando bando sardegna speak english:
Cla - 4° Bando Sardegna Speaks English
Cimprimpessa
bo cimpri..il fatto è che nicotra non ha messo gli esiti ancora e l'8 c'è l'esame di tommasi..
non so se l'ho passato,però è molto probabile che il prof metta gli esiti dopo l'esame di tommasi,e dunque volevo provare a darlo..
per quanto riguarda la ragazza delle ripetizioni è abbastanza brava..
con me ha fatto tutto a velocità supersonica perche gli ho chiesto solo di spiegarmi bene i test..
in pratica sulla parte di descrittiva non avevo problemi,mi mancava solo qualcosa su inferenziale..
Io mi ricordavo che l'anno accademico va per esempio dall'ottobre 2006 al marzo 2008, cioè se ti laurei entro febbraio sei ancora nell'A.A. 2006/2007, mentre se vai oltre la sessione di febbraio/marzo vai "fuori corso" e rientri nell'A.A 2007/2008.
Spero di esser stata chiara...io mi ricordo così...
Uffi non riesco ad accedere ad ops dal pc di casa...![]()