• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 56 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 832
    Postatore OGM L'avatar di monellina19

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    ragazze ho un ansia terribile per quest'esame!ancora non devo ripetere l'organizzazione nevrotica e l'ultimo cap del manualeho paura di non farcelama il prof fà domande geniriche?nel senso ti lascia parlare o interrompe in continuazione?vi prego risp
    ti devi tranquillizzare,altrimenti non combini niente più!
    ce la farai sei in gamba
    comunque può fare domande generiche come fare domande specifiche...la cosa poco ti interessa,sei preparata e quando ti siedi davanti a lui devi solo tranquillizzarti e dirgli wuello che ti chiede.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

graziesperiamo veramente di farcela...il tempo stringe.ah in bocca al lupo a te per domani!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

Grazie Ariel sei stata molto di aiuto, ma tu gia l'hai fatto l'esame?.E poi un altra cosa il prof metteva anche dei voti intermedi (22,23,24,25) oppure solo 30 o bocciati?
    Cioè anche se rispondi alle domande ma non da 30 ti promuove lo stesso appunto con dei voti intermedi o boccia direttamente??

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

a proposito ma il prof come chiama in ordine alfabetico?

margheritosa
    Ospite non registrato

per favore le mandi anke a me le ultime due lezioni la mia e mail è [email protected]
    marooooo io dewvo ancora ripetre tutto e fare gki ultimi capitoli dell organizzazione nevrotica quel manuale brutto e antipatico di sarchieeli non lo sopporto ....è odioso.....

margheritosa
    Ospite non registrato

grazie ariellll sei stata d aiutissimo un altra cosa volevo chiedere ma per quanto riguarda le slide ma tipo chiede spiegami questo pezzo che dice o fa una domanda generale sull argomento dell slide?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi ma ho visto che alcune pagine del manuale nelle slide non vengono trattate...che dite? le facciamo lo stesso o forse ci vuole semplificare la vita???
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

nooo...non lo pensare mai che vuole semplificarti la vita...semplicemente deve aver ritenuto che gli argomenti che non sono trattati nelle slide possiamo farli anche da soli...vi consiglio di non tralasciare nulla, davvero!(a parte ovviamente il testo a scelta ).
    Io l'esame non l'ho ancora sostenuto ma ho seguito molto scrupolosamente l'appello di giugno e posso dirvi che: il primo dell'elenco è molto agevolato (contrariamente da quanto si potrebbe immaginare) perchè il prof è sempre abbastanza gentile, la sua vera indole esce fuori verso la terza o quarta persona (con questo non intendo dire che sia scorretto, semplicemente è molto molto esigente, ma giusto nelle attribuzioni dei voti); all'appello di giugno ha fatto scegliere per alzata di mano la modalità di procedere se per elenco alfabetico oppure per prenotazione; voti intermedi?cosa sono?!!!dai scherzo...la scorsa volta fino alla C ha messo pochissimi voti intermedi perchè sperava in una migliore preparazione ma arrivato alla D si è arreso ed ha iniziato a mettere anche qualche 23 o 24...
    se avete bisogno di altre delucidazioni dovete solo chiedere...
    ora però avrei io da chiedere un favore ad un'anima pia...ho perso il cd delle slide...qualcuno per favore può mandarmi il contenuto del cd al mio indirizzo?
    vi prego ragà non mi abbandonate...il mio indirizzo è [email protected]
    grazie mille a chiunque mi risponderà!

qualcuno sa se gli esempi presenti in goni paragrafo di "organizzazione nevrotiche" si devono fare o meno???

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    qualcuno sa se gli esempi presenti in goni paragrafo di "organizzazione nevrotiche" si devono fare o meno???
    non li ha mai chiesti...

ragazzi mi dite per favore se nelle slide ci sono argomenti non presenti sul libro...sto impazzendo per favore aiutatemi a capire...grazieeee

jenny

Mardukkina
    Ospite non registrato

Si ci sono molti argomenti che sul libro non ci sono proprio o che sono solo accennati.

margheritosa
    Ospite non registrato

raga ma tiene le slide davanti quando facciamo l esame?raga ma a qualcuno che ha fatto l esame da corsista volevo chiedere ma scende ne i particolori del manuale anche a noi?

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    raga ma tiene le slide davanti quando facciamo l esame?raga ma a qualcuno che ha fatto l esame da corsista volevo chiedere ma scende ne i particolori del manuale anche a noi?
    Non le tiene le slide.. per quanto riguarda le domande si scende nei particolari, io l'ho fatto da corsista..apre il manuale e ti chiede la definizione di un concetto!

margheritosa
    Ospite non registrato

aaaaaaaaaaaaaaa ho capito diciamo ke secondo lui dovremmo stamparci il librooooo nel cervelloooooooooooooooo

Pagina 21 di 56 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy