• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 25 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Io per baffetti e sopraciglia ho risolto con l'ago ed è stata una liberazione da subito !

Edito... Non so se avete notato, ma il periodo meno doloroso per fare queste cose è appena è terminato il ciclo, il peggiore e quando appunto è in corso , ma appena finito, proprio la settimana successiva in assoluto è tutto molto meno doloroso . Io l'ho constatato più volte!!
    E' vero, infatti cerco di prendere l'appuntamento sempre dopo il ciclo!

Ma l'ago come funziona?
    Costa molto?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    E' vero, infatti cerco di prendere l'appuntamento sempre dopo il ciclo!

Ma l'ago come funziona?
    Costa molto?
    Non costa tano, allora nel viso non si può fare per troppi minuti, al massimo 15 min in tutto tra baffetti e sopraciglia... Considera che un'ora di ago viene 18 euro dalla mia estetista e un'ora si fa ad esempio per le gambe, il viso non più di un quarto d'ora, ma ti sistema perfettamente in quel quarto d'ora. Poi all'inizio ti toglie i peggiori e poi piano piano procede con gli altri. All'inizio magari si va ogni 10/15 giorni, poi sempre meno fino a quando non ne hai più ! Io pago 5 euro circa ognivolta che vado.

Mi sono trovata bene da subito anche perchè ero conciata male, mi ero fatta di tutto e quindi i baffi dopo due giorni di ceretta già rispuntavano e invece con l'ago da subito li ho debellati!
    Le sopraciglie è stato utile perchè comunque tanto non le sapevo fare e si sa che quando hai le pinzette non si sa come mai, ma ad un certo punto togli peli che non dovresti togliere, almeno a me capitava così e così sono sempre in ordine e per quanto riguarda il viso non mi preoccupo più di guardarmi allo specchio se spunta qualcosa. Per me è stata davvero una liberazione, prima ero fissatissima!

Ti dico per correttezza che non è che non senti nulla, senti una specie di scossettina, io ero anni che volevo farlo, ma temevo il dolore, alcune amiche mi raccontavano che si gonfiavano e non potevano uscire, a me tutto ciò non è successo... Ma dipende dalla pelle, puoi fare una prova e vedere se lo sopporti e inoltre per i baffi c'è una cremina anestetizzante che messa 15 min ti addormenta la zona e senti meno fastidio... Si mette nella parte centrale che come sai è quella dove senti più fastidio in genere sia con le pinzette che con le striscie!

Io ora ho quasi finito, sto andando per la pelurietta dei baffetti, le sopraciglie ho quasi finito, ma sono più difficili da eliminare ci vuole un pò di tempo in più.

Per me è stata la salvezza e da subito ho avuto i risultati, quanto tempo perdevo prima , ma almeno sai che il lavoro che fai è per far si chè non crescano più !
    Ultima modifica di Mariella : 28-03-2008 alle ore 18.13.52
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Non costa tano, allora nel viso non si può fare per troppi minuti, al massimo 15 min in tutto tra baffetti e sopraciglia... Considera che un'ora di ago viene 18 euro dalla mia estetista e un'ora si fa ad esempio per le gambe, il viso non più di un quarto d'ora, ma ti sistema perfettamente in quel quarto d'ora. Poi all'inizio ti toglie i peggiori e poi piano piano procede con gli altri. All'inizio magari si va ogni 10/15 giorni, poi sempre meno fino a quando non ne hai più ! Io pago 5 euro circa ognivolta che vado.

Mi sono trovata bene da subito anche perchè ero conciata male, mi ero fatta di tutto e quindi i baffi dopo due giorni di ceretta già rispuntavano e invece con l'ago da subito li ho debellati!
    Le sopraciglie è stato utile perchè comunque tanto non le sapevo fare e si sa che quando hai le pinzette non si sa come mai, ma ad un certo punto togli peli che non dovresti togliere, almeno a me capitava così e così sono sempre in ordine e per quanto riguarda il viso non mi preoccupo più di guardarmi allo specchio se spunta qualcosa. Per me è stata davvero una liberazione, prima ero fissatissima!

Ti dico per correttezza che non è che non senti nulla, senti una specie di scossettina, io ero anni che volevo farlo, ma temevo il dolore, alcune amiche mi raccontavano che si gonfiavano e non potevano uscire, a me tutto ciò non è successo... Ma dipende dalla pelle, puoi fare una prova e vedere se lo sopporti e inoltre per i baffi c'è una cremina anestetizzante che messa 15 min ti addormenta la zona e senti meno fastidio... Si mette nella parte centrale che come sai è quella dove senti più fastidio in genere sia con le pinzette che con le striscie!

Io ora ho quasi finito, sto andando per la pelurietta dei baffetti, le sopraciglie ho quasi finito, ma sono più difficili da eliminare ci vuole un pò di tempo in più.

Per me è stata la salvezza e da subito ho avuto i risultati, quanto tempo perdevo prima , ma almeno sai che il lavoro che fai è per far si chè non crescano più !
    Grazie mille, sei stata gentilissima!
    Ci farò un pensierino pure io...!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sa che anche io un pensierino ce lo faccio

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    anch'io vorrei fare l'ago alle sopraciglia ma la mia estetista ha detto che fa male.... uffa...

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Riferimento: Epilazione: consigli

Mi sapresti dire come si chiama questa cremina anestetizzante? così la provo pure io... Oggi ho fatto la prima seduta di ago! pensavo molto molto peggio e invece alla fine l'ho trovata quasi uguale alla luce pulsata ( a me nel viso la luce pulsata faceva male... ) Spero che i risultati siano migliori perchè con la luce non ho risolto un bel nulla... se penso a tutti i soldi spesi....

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

antonellina consolati, io ho fatto luce pulsata, laser normale e ora un altro tipo di laser per i peli chiari....da 4 anni......e ancora non ho risolto

ovviamente avevo fatto anche l'ago.........

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    antonellina consolati, io ho fatto luce pulsata, laser normale e ora un altro tipo di laser per i peli chiari....da 4 anni......e ancora non ho risolto

ovviamente avevo fatto anche l'ago.........
    ma veramente??? Nooo... Non dirmi così... Non voglio pensare che sto spendendo invano anche questa volta....ma l'ago l'avevi fatto per molto tempo? Scusa la mia indiscrezione....

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Ciao colleghe di peli
    oggi devo fare il silk epil ma fa male..Ma voi come fate?
    ho iniziato da poco ad usarlo

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

si Antonellina, purtroppo te lo dico...l'ago l'ho fatto per un anno 2 volte al mese a scadenza regolare....ma per me ci sono altri problemi ormonali che vanificano ogni effetto

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    Ciao colleghe di peli
    oggi devo fare il silk epil ma fa male..Ma voi come fate?
    ho iniziato da poco ad usarlo
    Io lo faccio solo dal ginocchio in giù...su cosce e inguine fa decisamente troppo male e in più a chi ha la pelle delicata come la mia fa venire un'irritazione forte...per le cosce e inguine faccio o ceretta o crema depilatoria.
    Invece per la parte delle gambe va bene anche il silk epil, lì non fa male (almeno a me!)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

ragazze qualcuna per caso ha provato la luce pulsata????io avrei dovuto farla ma a causa della mancanza di denaro ho rimandato...
    la mia amica ha provato ed ha funzionato....solo che io ho un pò di paura perchè so che prima di fare la seduta ti "rasano" la parte...e che poi non puoi più fare la ceretta ma solo tagliare i beffetti che ricrescono in attesa dell'altra seduta...
    funziona davvero o poi a forza di tagliare i baffetti se non me li estirpa definitivamente mi viene la barba????

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Io lo faccio solo dal ginocchio in giù...su cosce e inguine fa decisamente troppo male e in più a chi ha la pelle delicata come la mia fa venire un'irritazione forte...per le cosce e inguine faccio o ceretta o crema depilatoria.
    Invece per la parte delle gambe va bene anche il silk epil, lì non fa male (almeno a me!)
    io sono fatta al contrario allora...
    a me fa malissimo dal ginocchio in giù (anche la ceretta) mentre dal ginocchio in su (inguine compreso) non sento quasi nulla

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    si Antonellina, purtroppo te lo dico...l'ago l'ho fatto per un anno 2 volte al mese a scadenza regolare....ma per me ci sono altri problemi ormonali che vanificano ogni effetto
    mmm, ho capito... speriamo che con me funzioni, non ho problemi ormonali ma ormai non li sopporto più i peli, non so proprio come toglierli e visto che l'ago dovrebbe essere una soluzione definitiva e non costosa opto x l'ago...

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    ragazze qualcuna per caso ha provato la luce pulsata????io avrei dovuto farla ma a causa della mancanza di denaro ho rimandato...
    la mia amica ha provato ed ha funzionato....solo che io ho un pò di paura perchè so che prima di fare la seduta ti "rasano" la parte...e che poi non puoi più fare la ceretta ma solo tagliare i beffetti che ricrescono in attesa dell'altra seduta...
    funziona davvero o poi a forza di tagliare i baffetti se non me li estirpa definitivamente mi viene la barba????
    Ciao Elisa! posso darti un consiglio... informati bene perchè la luce pulsata non è definitiva... è graduale, e non tende a far sparire i peli del tutto, tende solo a farli crescere + fini e basta... Te lo dico per esperienza perchè ne ho fatto + di 2 anni, speso un sacco di soldi, e non risolto nulla... ora sto facendo l'ago.. dolore sopportabile, e soprattutto costa Molto molto molto meno!!!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio

Ciao Elisa! posso darti un consiglio... informati bene perchè la luce pulsata non è definitiva... è graduale, e non tende a far sparire i peli del tutto, tende solo a farli crescere + fini e basta... Te lo dico per esperienza perchè ne ho fatto + di 2 anni, speso un sacco di soldi, e non risolto nulla... ora sto facendo l'ago.. dolore sopportabile, e soprattutto costa Molto molto molto meno!!!!
    l'etsetista mi ha detto che era definitiva.....ma che ci volevano più sedute ovviamente.....ecco,ora non so che fare...
    pensandoci bene...lei mi fece una prova sul braccio per vedere quale intensità della luce avrebbe dovuto usare...e in effetti i peli in quel punto non c'erano più...ora,sarà che ho fatto la ceretta due volte...mi sono ricresciuti.....

Pagina 14 di 25 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy