a voi![]()
a voi![]()
ciauz a todos!!
che pallottolineeeeeeee
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ciao eu!!!
ho appena scoperto una cosa.....piacevole, a mio parere...sono contenta....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di laskizoide : 02-07-2008 alle ore 13.11.49
BuongiornoOOOooo
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Giorno pallini..
scusate ma proprio non ce la faccio a leggere le pagine indietro per aggiornarmi... però mando un bacino a tutti voi Eu,Lask,Morg,Sfume,Ras,Farlacchio,Mone,Tara(latita ?),Giulia,Mitica e Saruccia,Arte,Crim, e tutti gli altri.... scusate se ho dimenticato qualcuno..![]()
Abbiate pietà, ho 3 ore di sonno... precisamente 10-4
1
Vado a fare un pò di nanna se mi riesce!![]()
....sei salita poi dai muratori?
"Aggiungi un ramo all'albero che c'è un pallino in più....
e se c'è un pò di posto trovi un amante anche tu...
dai bracca il nuovo ospite non farlo andare via
mammina su coraggio,tanto sei meglio di una spia"![]()
buondi'![]()