ma il processo decisionale dei ladri d'auto?![]()
che signifiva ch interroga tre a tre...........non mi è mai capitato scusate!nel senso tre insieme...e cioè che fa un adomanda a ciascuno oppure una domanda e tutti e tre devono rispondere a quella stessa domanda??????
eilàc'è qualcuno a cui va di fare un ripasso gli ultimi 2 giorni prima dell'esame? potremmo interrogarci a vicenda, se qualcuno è disponibile mi faccia sapere ^_^
thanks!
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
korn è già tanto se riesco a finire tutto il programma..
kyoko ok vedrò cosa posso-NON fare![]()
Cimprimpessa
stavo leggendo delle vecchie domande ma vecchissimeee e c'era una Testimonianza e Accuratezza e Formazione ed Istruzione per il minore cosa intende??ho pensato alla parte dell intervista investigativa dove il minore viene preparato prima ma non so se è giusto.![]()
Per accuratezza della testimonianza si intendono gli aspetti percettivi del teste, e l'accuratezza, insieme alla credibilità, consente la valutazione dell'attendibilità della testimonianza stessa. Per formazione e Istruzione, secondo me, non devi far riferimento all'intervista investigativa, ma al suo libro, della parte dell'evoluzione delle norme e quindi della concezione del minore e del diritto all'istruzione![]()