Non credo che Travaglio o Grillo abbiano delle "anteprime", semplicemente parlando di cose di cui
in televisione, in genere, non si parla. Travaglio, in particolare, (come ti ho scritto prima), riporta atti di sentenze, dichiarazioni, etc. Non c'è niente in anteprima, ma solo cose che sono alla portata di tutti (documenti pubblici di tribunali, dichiarazioni fatte all'Ansa o ai giornali, etc). Non credo che al momento sul buco di Veltroni ci sia un processo (e quindi nemmeno atti pubblicabili, intercettazioni o altro). Tra l'altro, non so se avete notato, ma tutte le volte che si cambia governo la prima cosa che viene detta è "il precedente governo ha lasciato un buco enorme di X miliardi". Chi ha ragione? Il "buco" viene documentato tramite
bilanci, un giochino di dare ed avere in cui è possibile sottostimare i debiti (come probabilmente avrà fatto Veltroni

) o sovrastimarli. Al momento, non c'è nessuna prova
oggettiva da riportare, tranne i vari bilanci redatti da Veltroni prima e Alemanno poi (o chi per loro).
Travaglio è da una vita che attacca anche Prodi & company. Certo che
il cavaliere è un bersaglio ricorrente, ma d'altra parte è l'unico in Italia che ha un conflitto di interessi mostruoso (secondo te in USA lo farebbero governare?), modifica le leggi per far cadere in prescrizione i propri processi, etc.
Su questo si potrebbe scrivere un'enciclopedia... tralasciando la frequenza con cui Fede riporta fatti
oggettivi o
tanto per essere credibile ha criticato Berlusconi... volevo chiderti, Fede
venera Berlusconi... mi dici chi venera Travaglio? Parteggia per D'Alema? per Prodi? Ti sei mai chiesta chi vorrebbe al governo Travaglio?
Succede anche con quelli di sinistra. Sono fuori casa per qualche giorno, ma quanto torno cerco di metterti qualche link di youtube.