colazione: succo ananas+mango
pranzo: prosciutto cotto + patata bollita
cena: passato di verdura freddo
buongiorno! stamattina sono gonfia.. infatti ho 4 chili in più in soli 4 giornie qualche problemino di stomaco
Penso proprio che sia gonfiore pre-mestruale, 4 chili in quattro giorni nn l'avevo mai sentita...
![]()
quindi nn mi dispero e mi ri-peso domani..Che poi è assurdo perchè sto prendendo il finocchio proprio per il gonfiore..
![]()
![]()
, inoltre sto contando bene bene le calorie in questi ultimi 10 gg perchè devo andare a tre matrimoni, mi sembra proprio strano.....
![]()
![]()
![]()
Cmq invece che un litro al giorno di acqua da oggi ne berrò 2, cosi sgonfio meglio..
VI é MAI SUCCESSO? non posso aver preso sti chili in pochissimi gg?...nn ci credo
colazione. sfoglia alla crema+ thè freddo
pranzo. al centro commercilale, penso un trancio di pizza o un tramezzino
Ultima modifica di paperoga : 02-07-2008 alle ore 10.52.50
Alessandra
è tornata ora mia mamma..
dice che anche lei stamattina aveva 4 chili in più..
menomale, è la bilancia il problema!![]()
Alessandra
Salve donzelle!
Stamattina ho fatto 6 km a piedi sotto il sole cocente e, come dire... mi sono alquanto rincoglionita![]()
Ho fatto colazione con caffellatte + 1 FBI e 3 frollini al cacao
Per pranzo non ho preparato niente, mangerò un pò di frutta fresca
Per stasera ho deciso di preparare una pizza con le mie manine+ una birrozza fresca
![]()
Pape, 4 chili mi sembra un'esagerazione, è NECESSARIAMENTE colpa della bilancia
buon giorno a tutti!
stamattina sono rinata
sveglia all'alba e camminata di un'orae poi adoro il primo mattino
poi doccia e a lavoro
colazione divisa in due
prima di partire caffè+pezzetto di pane con poco poco miele+1 albicocca
dopo: altro caffè+noce+latte
pranzo: cotoletta+pane+2 pomodori
Peste, mangiando così poco non dimagrisci, semplicemente deperisci e ti ammali
ad ogni modo lo so che non serve a nulla dirtelo, come a me non serve a nulla dire che mangiare troppo e male non è dovuto alla fame, ma alla testa
tanto faccio sempre allo stesso modo, non deperisco ma mi faccio davvero male
![]()
Buongiorno care...
colazione: latte e cereali+ caffè+ succo d'arancia+4 quadretti di cioccolato biologico
pranzo: panino integrale (fatto con le mie mani) e pomodoro
stasera: pomodori e tofu alla griglia
Il problema della nostra Peste è proprio nella testa...
E nel Cuore...
Lauretta, aspetto tue nuove eh...mi raccomando
Dunque...stamattina all'INPS ci ho messo solo un'ora...rispetto a ieri direi che è andata daddio
Poi ho incontrato uno dei mie ex-baldi uomini. Il collega che come me è stato lasciato a casa e come me era li per le carte della disoccupazione.
Ci siamo presi un caffè e abbiamo fatto 4 chiacchere
Dunque diario...
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- fettona biscottata con marmellata di mirtillo
- yogurt bianco con banana affettata
A metà mattina il suddetto caffè (d'orzo).
Pranzo:
- cotolette di soia
- insalata
- 1 albicocca e 1 kiwi
Per cena si prevede l'insalata di riso avanzata di ieri...e magari lo yogurt di capra
Ora un po' di relax....e poi fuori di nuovo a fare un po' di spesa...mi preparo a sciogliermi![]()
Ho le mestruazioni, mi mancano le forze...e devo dare retta a 8 ingegneri....mamma mia con questo caldo mi sto sentendo svenire...mi sento la pressione sotto le scarpine![]()
Buongiorno a tutte!
Sempre più tesa...la bilancia ne risente, mangio sempre allo stesso modo eppure tra ieri e oggi sono salita di mezzo kg
Ma quando finirà questo stress???
Aggiornamento:
colazione: latte e cereali + thè freddo
pranzo: mozzarella e pomodori
merenda una barretta di cereali al cioccolato + thè freddo
cena: prevedo una cotoletta di pollo con verdure
aggiornamento.
pranzo. un tramezzino+1 bignè mignon (Ho una fame...)
merenda. 3 fette di melone
cena.non so ancora..
acqua bevuta : 1,5 litri
![]()
Alessandra
sono solo le 16.20 del pomeriggio e già hai bevuto così tanto? come fai? anche io dovrei bere 2 litri di acqua al giorno perchè ho problemi di ritenzione idrica, ma per quanto mi sforzo al massimo arrivo a 1 litro fuori dai pasti
non ci riesco proprio, è più forte di me...inoltre mi dà fastidio perchè poi ho lo stimolo di fare pipì 100 volte al giorno ed è una scocciatura soprattutto quando sono fuori casa...a te non crea problemi bere così tanto? e come ci riesci?