allora, quando sono fuori casa non lo faccio perchè senno è impossibile... lo faccio la sera quando torno e di solito arrivo ad un litro e qualcosa..
Quando sono in casa invece mi ci metto di buona lena, e arrivo a 2 litri è un po' scocciante pechè poi ti senti tutta l'acqua nello stomaco però poi fa bene , sgonfia.
Come faccio?...ho la casa piena di bottigline che riempio una dopo l'altra e me le porto sempre dietro di stanza in stanza e soprattutto vicino al pc, ne ho sempre una!!!
![]()

lunedì sera sono uscita quindi:mozzarella impanata,insalata verde con pomodori,pezzettini di mozzarella+un goccio di pesto,molto buona non l'avevo mai mangiata.da bere birra e poi dolce
troppo stress
bastoncini di calamaro
+pomodori+2 fettine di pane bianco+qualche oliva+una pesca
avrei tante cose da raccontare...alcune molto belle...ma l'umore di oggi davvero non mi permette.spero di rifarmi presto
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
...e che mare...nonostante la cucina di mamma e i gelati più buoni del mondo niente sgarri,( a parte il ristorante di ieri, ma si festeggiava la cresima del mio fratellone e cognata