• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 58 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Riferimento: Chiozzi

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    grazie Cambridge!!!
    quindi avvertirli era solo un modo per aiutare chi lo dava come opzionale?
    l'esame lo posso dare lo stesso anche se ,non avendolo avvertito ,sono "svantaggiata"?
    mando comunque una mail....e nel bene o nel male spero che lo possa fare lo stesso l'esame
    Si si a me anno scorso dissero così...Non penso proprio siano cambiate le cose. Anche perchè non credo sia possibile togliere la possibilità di sostenere un esame alla triennale dove non esiste frequenza obbligatoria quindi non sei tenuta a sapere, almeno in teoria, della scadenza del 30 aprile. A maggior ragione con un piano di studio approvato.
    Comunque davvero ti consiglio di andare a parlarci

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

chi è che dà questo esame l'8? come siete messi?
    secondo voi quali possono essere le possibili domande?

Partecipante

io lo dò da 3 crediti: ho ripreso le domande dei vecchi copiti e mi sono fatta quelle, più i riassunti trovati qui. non ho tempo per farlo perchè sto preparando un altro esame e quindi o la va o la spacca!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io non so se durante questa sessione è cambiato qualcosa, ma quando lo detti io, le domande erano tutte uguali sia per i frequentanti che per chi non aveva seguito, ragion per cui, a mio avviso, è totalmente inutile fare anche i libri per i non frequentanti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

si infatti sulla guida di questo anno non ci sono + i libri per non frequentanti....Cmq avvertimento per tutti: la mail che trovate sul sito del chiozzi non è quella giusta...al secondo appello una ragazza gli ha detto di avergli mandato una mail a quell'indirizzo senza aver ricevuto risposta e lui ha detto che ha problemi con quell'indirizzo e quindi ne usa un altro...però non so com'è l'altro mi dispiace....
    per l'appello dell'8 io ci sonoo!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Provate a scrivere anche al Dingo: di solito risponde sempre e quasi subito. L'indirizzo dovrebbe essere nelle pagine precedenti.

pauraaaaa!!!!manca una settimana sola al mitico terzo appello del chiozzi....chi ci sarà??? come siete messi con lo studio??? io sto finendo il suo libro...purtroppo ho tralasciato islam ed europa...cioè ho letto un pò le prime 60 pagine...ma non mi ricordo una mazza sinceramente!!d'altronde non ce la fo a fa tutto!!!speriamo bene!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

anch'io ci sarò per ora ho preso le domande che ho trovato qui provando un pò a rifarle di alcune nn ho trovato neanchè la risposta...comunquela vedo dura...sobsob

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per curiosità, è vero che dall'anno prossimo il Chiozzi va via?

seeeee davvero???Io non ne ho mai sentito parlare di questa notizia....e chi insegnerà antropologia????? Il dingo??

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io non vorrei far circolare voci prive di riferimenti ufficiali, ma una ragazza mi disse di aver sentito il prof dire qualcosa del tipo: "Menomale, dall'anno prossimo non sarò più a psicologia...", proprio mentre faceva una parte ad alcuni studenti di generale, rei di essersi lamentati con la Berardi per le modalità in cui fu organizzato, a suo tempo, l'esonero per l'esame da 3 crediti...
    Comunque, secondo me, col nuovissimo ordinamento, antropologia da 3 verrà accorpato a sociologia...

Partecipante L'avatar di Morgiuzzola

Gente manca davvero poko... io sono ai ripassi onestamente i libri gli ho studiati ma vattela a pesca che domande del cavolo farà... vediamo di aiutarci così possiamo andare in vacanza belli sereni e contenti...
    -Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Io non vorrei far circolare voci prive di riferimenti ufficiali, ma una ragazza mi disse di aver sentito il prof dire qualcosa del tipo: "Menomale, dall'anno prossimo non sarò più a psicologia...", proprio mentre faceva una parte ad alcuni studenti di generale, rei di essersi lamentati con la Berardi per le modalità in cui fu organizzato, a suo tempo, l'esonero per l'esame da 3 crediti...
    Comunque, secondo me, col nuovissimo ordinamento, antropologia da 3 verrà accorpato a sociologia...
    Confermo che ha detto che andava via, ma non stava facendo nessuna parte a quelli di generale: stava solo dicendo di essersi beccato un rimprovero dalla Berardi alla quale si erano rivolte un paio di persone di generale che erano state bocciate all'esonero (avevano preso voti sotto lo zero) , ma volevano comunque ridare l'esame al primo appello (cosa che di solito non è permessa).

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Evidentemente la persona che me l'ha raccontato l'ha dipinta in maniera un po' tragica...e a me il Chiozzi pare una persona tutto sommato abbastanza calma. Ciò non toglie che l'esonero dovrebbe essere un appello in più e i prof non hanno nessun diritto di imporre certe regole a loro piacimento...

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

ragazzi io ho appena finito il libro del Chiozzi, ma francamente mi sembra che ci siano un sacco di cosa da ricordare e considerando le precedenti domande che ha fatto , penso che non riuscirò mai a passarlo, e poi non ci capisco niente niente. per esempio c'è un capito intero dedicato al referente antropologico,ma io non ho capito che cos'è, sicuramente sono io che sono de coccio.
    lo stesso vale per la domande che è stata fatta nel precedente appello: cosa vuol dire che ordine edisordine sono le due facce della modernità. Mi auguro che ciò dipenda dal fatto che non ho frequentato perchè altrimenti sono davvero un caso patologico.
    in bocca al lupo a tutti

Pagina 39 di 58 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy